Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2024: 50 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
28-01-2024

Serie A Gold: Rubiera nettamente battuta a Cassano Magnago

Serie A Gold: Rubiera nettamente battuta a Cassano Magnago
La versione da trasferta dei Vikings si conferma senza anima. La squadra continua ad avere due facce ben distinte e difficilmente compatibili: in casa, nonostante i risultati, grintosa e combattiva, lontano dal PalaBursi arrendevole e impaurita fin dalle prime battute della partita. Il 22-6 dei primi trenta minuti parla da solo e conferma come Rubiera ancora una volta non sia di fatto scesa in campo in trasferta. Le assenze non sono una scusante, è proprio mancato animus pugnandi, come nel primo tempo a Cingoli e ad Eppan. Preoccupa, e non può essere diversamente, che queste situazioni si ripetano con tanta continuità. Finisce 35-18 per i padroni di casa.
I Vikings devono assolutamente scuotersi: la salvezza diretta diventa più complicata, ora è a 3 punti di distanza, mentre il fondo è solo tre punti sotto. Il calendario è terribile ma bisogna cambiare pelle perché serve fare qualche punto con le big (come stanno facendo le dirette concorrenti) prima degli scontri diretti. Insomma la asticella va alzata ora.
A cominciare da una partita sulla carta difficilissima come quella contro la capolista Brixen, in programma al PalaBursi tra due settimane visto che ora il campionato si ferma per lasciare spazio alla Final8 di Coppa Italia.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS