Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2024: 50 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
22-10-2022

Serie A Gold: Vikings affondati a Fasano

Serie A Gold: Vikings affondati a Fasano
Serie A Gold
JUNIOR FASANO – VIKINGS RUBIERA 34-23 (p.t. 15-11)
JUNIOR FASANO: Leban, Vinci, Sibilio, Grassi, Angiolini 7, Sperti 4, Pugliese 5, Notarangelo 5, Boggia 1, Cantore 1, Beharevic, Lapadula, Osting 7, Corcione, Jarlslam 5. All.: Fovio.
VIKINGS RUBIERA: Voliuvach, Salati, Bartoli D., Bortolotti 1, Pagano 3, D’Benedetto 7, Cavina, Bartoli R. 5, Giberti, Hila, Oleari 3, Patroncini 1, Boni, Pereira 3. All.: Galluccio.
ARB.: Simone e Filonenko.
Note. Sette Metri: Fasano 2/3, Rubiera 3/5. Minuti di Esclusione: Fasano 12, Rubiera 8.

Dopo due risultati utili consecutivi Rubiera alza bandiera bianca in terra pugliese. Fasano si presenta alla sfida al completo e caricato a mille dal ritorno del pubblico (le prime due partite i pugliesi le hanno giocate a porte chiuse per la squalifica del campo). I Vikings invece hanno parecchie assenze: rispetto alla gara con Sassari mancano Panettieri, Santilli e Bonassi; anche Benci non è disponibile come l'ucraino Naghavialhosseini. Tra i pali Salati sostituisce Rivi mentre rientra Cavina.
Il primo tempo è combattuto e termina sul 15-11 per i padroni di casa per qualche errore di troppo dei rubieresi a tu per tu con il portiere e un paio di fischiate discutibili.
Nella ripresa invece Fasano accelera e i Vikings sbagliano tanto innervosendosi e perdendo coesione in difesa. Finisce così 34-23 per i padroni di casa.
“Nonostante le assenze nel primo tempo abbiamo giocato bene. Nella ripresa invece no. Abbiamo sbagliato troppo in attacco e difeso non con la solita intensità. Alla fine ritengo giusta la sconfitta ma il divario finale un po’ falso e immeritato” questo il commento del tecnico Luca Galluccio.
Rubiera deve trovare più solidità e consistenza nelle partite in trasferta: in casa i rubieresi riescono ad andare anche oltre i propri limiti ma serve un salto di qualità anche lontano dal PalaBursi.
Ora il calendario prevede per i Vikings altre due trasferte, in casa del Romagna e del Campus Italia. Due partite alla portata che però devono essere affrontate con la giusta determinazione e magari recuperando parte degli assenti oggi in Puglia.

6^ giornata Serie A Gold
Merano – Conversano 23-23
Fondi – Romagna 27-24
Cassano Magnago – Pressano 25-30
Raimond Sassari – Campus Italia 40-20
Brixen – Carpi 34-23
Junior Fasano – Vikings Rubiera 34-23
Bozen – Albatro Siracusa 23-29

Classifica
Brixen 12; Junior Fasano 10; Raimond Sassari e Conversano 9; Merano e Pressano 8; Albatro Siracusa 7; Cassano Magnago 6; Vikings Rubiera e Fondi 3; Campus Italia 1; Carpi e Romagna 0.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS