Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2024: 50 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
02-10-2022

Serie B: inizia male il campionato di Rubiera

Serie B: inizia male il campionato di Rubiera
Serie B
PALLAMANO RUBIERA - CARPINE 31-36 (p.t. 16-18)
PALLAMANO RUBIERA: Mantovani, D'Agata, Forino, Canelli, Rinaldi 5, Lugli 2, Oleari 2, Sentieri 3, Gibertini 1, Ferrari 1, Giubbini 9, Chiesi, Manfredini 1, Tritto 4, Mezzetti 3. All.: Ferroni.
CARPINE: Lorenzini, Verri G., Martinelli, Iminamilage, Calzolari 9, Boni, Nicolazzo 3, Cilenti, Grandi, Verri T., Leonesi 10, Vastano 5, Coppola 4, Galavolti 5. All.: Montanari.

Inizia con una sconfitta la stagione in Serie B per la seconda squadra della Pallamano Rubiera. Il Carpine sbaglia meno e si dimostra più cinico di un Rubiera che non parte neanche male ma che poi incredibilmente si scioglie come neve al sole soprattutto in fase difensiva, dove l'assenza per squalifica di Jendoubi pesa come un macigno. Decisivo il break ospite ad inizio ripresa, 7-1, un blackout inspiegabile per la squadra rubierese che poi costretta ad inseguire non è neanche troppo fortunata con tanti legni centrati ma comunque sempre condizionata da troppi errori, spesso anche banali, in fase di conclusione e di costruzione della manovra. Sconfitta meritata. Da cui bisogna imparare tanto per migliorarsi passo dopo passo e lottare per l'obiettivo dichiarato che era e resta quello di entrare tra le migliori 4 che si giocheranno il Titolo Regionale alle Final 4 in primavera.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS