|
Home
|
28-01-2007
Il Gammadue è una corazzata inaffondabile: anche l'Ancona costretto ad alzare bandiera bianca
Se il match di Ancona era atteso da tanti per valutare definitivamente gli equilibri della stagione di A/1, il responso del campo è stato chiarissimo: il Gammadue questo campionato lo può perdere solo lui, perchè gli bastano due/tre giocatori in giornata per far saltare il banco dorico. Agli avversari, invece, anche quelli più attrezzati, deve girare tutto bene per pensare di creare problemi al sette rossoblu. Ieri ad Ancona il Gammadue ha trovato in Davide Serafini e Davide Ruozzi due carri armati inarrestabili che hanno demolito le difese dei padroni di casa. Nell'arco dei sessanta minuti, a turno tutti gli altri hanno portato qualcosa di utile alla causa e questo è stato sufficente al Gammadue per controllare il match. E' vero che l'Ancona è sempre rimasto in partita, ma è altrettanto vero che il Gammadue ha sempre tenuto la testa avanti con un vantaggio anche di quattro lunghezze e tutte le volte che l'avversario si riavvicinava lo ricacciava immediatamente a distanza. Poi nel finale un importante contributo è arrivato anche da Malavasi, schierato negli ultimi dieci minuti al posto di Baschieri. Finisce così 35-29; per il Gammadue è il 12mo successo di fila.
Il Tabellino
ANCONA - GAMMADUE 29 - 35 (13-16)
ANCONA: Sampaolo, Sanchez, Bastari, Cardile, Magistrelli 2, Campana 4, Rocchetti, Rispoli 2, Serpilli, D'Arcangelo 6, Zacchini 6, Polito 3, Vilaniskis 5, Verdolini 1. All.: Trillini.
GAMMADUE: Baschieri, Malavasi, Zanfi 1, Ruozzi 11, Di Matteo 1, Usilla 2, Guerrazzi 1, Grubacic 1, Morelli 3, Bonazzi 4, Serafini 11, Piccinini. All.: Ghedin.
ARB.: Montagner e Spina.
<< indietro
|
|
|
|