Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
26-11-2017

Serie A2: Pizzikotto fermata sul pareggio a Carrara

Serie A2: Pizzikotto fermata sul pareggio a Carrara
Fabio Ferretti a segno 10 volte contro Carrara
Serie A2 - Girone C
CARRARA - PIZZIKOTTO RUBIERA 29-29 (p.t. 12-14)
CARRARA: Bisori, Tognetti, Meoni 6, Perfigli 10, Mazzanti 2, Lorenzini 1, Benedetti 2, Frank 5, Calevro, Poletti 1, Vannello, D'Angelo 2, Freschi, Vezzoni. All.: Del Monte.
PIZZIKOTTO RUBIERA: Rivi, Salati, Benci 3, Fiori, Giovanardi 3, Martini, Patroncini 2, Sentieri 7, Turrini 2, Bartoli 2, Ferretti 10, Jendoubi, Giberti, Mazzieri. All.: Agazzani.
ARB.: Paccosi e Dana.
Note. Sette Mteri: Carrara 2/2, Rubiera 2/3. Minuti di Esclusione: Carrara 14, Rubiera 2. Espulso al 41° Vezzoni.

Si ferma a 4 la serie di vittorie consecutive della Pizzikotto. Dalla trasferta di Carrara i rubieresi tornano con un pareggio che solo il resto della stagione potrà dire se è un punto guadagnato o un punto perso. Certo le assenze di Rinaldi e Hila non hanno aiutato, ma probabilemnte Rubiera avrebbe potuto ugualmente strappare l'intera posta in palio. In ogni caso un punto da un campo non semplice come quello di Carrara non è affatto da buttare.
Pronti via e la squadra di casa si porta subito sul 4-1 dopo appena 4 minuti. Rubiera rescurera in fretta le idee al 13° conduce 7-5. E non si farà più superare fino a 5 minuti dalla fine. al 23° massimo vantaggio ospite, 12-7. Il primo tempo si chiude sul più due per la PIzzikotto, 14-12. Nella ripresa dopo 2 minuti arriva il pareggio del Carrara (15-15), Ma Rubiera piazza un nuovo minibreak e torna avanti di 3 al 41° sul 21-18. I padroni di casa pareggiano ancora a quota 22, ma Rubiera torna a mettere il più due al 52° sul 26-24. Ma la partita è più viva che mai e a 50 secondi dalla fine Perfigli trova il 29-28 per i suoi. Il pareggio è timbrato da Roberto Bartoli quando mancano ancora 25 secondi alla sirena, ma l'ultimo attacco carrarese non va a buon fine.
Sabato prossimo Rubiera ritorna tra le mura amiche del PalaBUrsi dovre affronterà la capolista Faenza, fino ad ora sempre vincente in campionato. E' un vero e proprio matchclou e rappresneta la grande occasione per la Pizzikotto di trasformare il proprio ruolo da comprimario a protagonista. Ma ci vorrà la squadra al completo e soprattutto un deciso salto di qualità del gruppo.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS