Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
03-04-2017

Poule Promozione: la Pizzikotto si è fermata a Modena

Poule Promozione: la Pizzikotto si è fermata a Modena
Poule Promozione - 2^ Giornata
MODENA - PIZZIKOTTO RUBIERA 33-22 (p.t. 15-8)
MODENA: Bonacini, Reschi, Barbieri 4, Boni 3, Bortolotti 2, Di Felice 2, Di Matteo G. 3, Di Matteo N. 3, Dondi 3, Jahollari 1, Mezzetti 1, Rolli 1, Rossi 4, Wengerter 6. All.: Sgarbi.
PIZZIKOTTO RUBIERA: Rivi, Salati, Benci 7, Giovanardi 3, Lamberti 4, Pertoldi 1, Sentieri 1, Ferretti 3, Seghizzi 2, Martini, Bartoli, Pranzo 1, Mazzieri, Jendoubi. All: Agazzani.
ARB.: Culino e Pelosi.
Note. Sette Metri: Modena 3/3, Rubiera 2/3. Minuti di esclusione: Modena 12, Rubiera 4. Espulso Nunzio di Matteo al 60°.

Le speranze di promozione della Pizzikotto Rubiera si spengono oltre Secchia nel derbissimo contro Modena. Il 33-22 conclusivo dice chiaramente che i canarini in questa stagione sono stati superiori (vincendo tra l'altro tutti e tre gli scontri diretti). Se nei deu precendenti stagionali le partite erano state combatutissime fino alla fine, in questa occasione invece Modena ha strameritato. Onore dunque ai cugini, ora veramente ad un passo dalla serie A (impensabile che si facciano recuperare 9 punti in 4 giornate). A Rubiera ersta il rammarico per una prima parte di stagione veramente negativa ma anche la soddisfazione per un grande recupero che ha portato la squadra ai Play-Off. Il progetto rubierese può proseguire, puntando sempre a portare i giovani in prima squadra. Intanto però c'è ancora un secondo posto da conquistare: sulla carta è solo platonico, ma in vista della ristrutturazione dei campionati che prenderà il via dalla prossima stagione potrebbe anche riveralrsi importante.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS