Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2024: 50 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
19-10-2006

SABATO APERTI TRE FRONTI: TUTTE IN TRASFERTA LE SQUADRE DELLA PALLAMANO SECCHIA

SABATO APERTI TRE FRONTI: TUTTE IN TRASFERTA LE SQUADRE DELLA PALLAMANO SECCHIA
Per la Pallamano Secchia esordio in A/2 femminile
Sabato all’insegna delle trasferte per le squadre seniores della Pallamano Secchia.

Serie A/1 maschile. Vola in Sicilia il Gammadue per affrontare il fanalino di coda Regalbuto. Dopo le vittorie contro Ancona, Bolzano e Romagna, i siciliani sulla carta sembrano essere un avversario decisamente più debole. Attenzione però, perché troppo spesso proprio le partite più scontate sono quelle che riservano sorprese. Il Gammadue ha iniziato benissimo, ma adesso non può permettersi di sottovalutare gli avversari perché di strada da fare, in questo campionato, ce n’è ancora tantissima. A Regalbuto si gioca alle 19,15 e la partita sarà diretta da Savarese e Bocchieri. Con Zanfi e Berselli completamente recuperati, è più che probabile che il tecnico rossoblu Fabrizio Ghedin dia il via alla rotazione degli uomini a disposizione.

Serie A/2 maschile. Dopo i primi tre punti della stagione conquistati con una delle grandi favorite del campionato, la Pallamano Secchia cerca conferme sul parquet di Rovigo (ore 19). I veneti hanno perso all’esordio contro il Seregno e si trovano a meno 3 in classifica per via di una penalizzazione rimediata per lo scorso torneo. Coach Facchini rispetto alla gara con il Padova non avrà Zanfi e Berselli (che rientrano definitivamente nella rosa della A/1) oltre a Di Matteo, anche lui impegnato con la prima squadra. Potrebbe invece essere a disposizione, sempre dal Gammadue, Andrea Benci.

Serie A/2 femminile. La grande novità del weekend è l’inizio ufficiale dell’esperienza della Pallamano Secchia nel mondo dell’handball femminile. La Camo rende visita alle 18 al Rubano, compagine favorita per il salto in A/1. Il tecnico rossoblu Dusanka Kotlaja dovrà fare i conti con parecchi acciacchi ma potrà contare sull’apporto di Barbara Ferraguti e della tedesca Ramona Gerth. Obbiettivo della Camo è un campionato tranquillo e senza patemi.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS