Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
26-01-2017

Sabato ricomincia il campionato di Serie A2

Sabato ricomincia il campionato di Serie A2
Dopo più di 40 giorni dall'ultima partita ufficiale disputata torna finalmente il campionato di Serie A2 di pallamano maschile.
Si riprende con la seguente classifica: Modena 23, Ferrara United 18, Estesnse Ferrara 13, Prato e Massa Marittima 12, Rubiera e Poggibonsese 9, Follonica 0.
La Pizzikotto Rubiera paga il pessimo avvio di campionato - tre sconfitte consecutive nelle prime tre giornate - che in questo momento condiziona pesantemente la corsa Play-Off della squadra di mister Agazzani.
Inutile nascondersi dietro un dito: restano 6 partite da giocare e per arrivare ai Play-Off probabilmente servono 5 vittorie (entrarci vincendone solo 4 delle ultime sei sarebbe un mezo miracolo). In questa ottica è chiaro che non si possono più commettere passi falsi e la partita di sabato sera (in casa dell'Estense Ferrara che all'andata si impose al PalaBursi 27-24 sfruttando al meglio la peggior partita stagionale dei rubieresi) è già un crocevia importante, visto che si tratta di un vero e proprio scontro diretto come poi quello successivo, in casa contro Massa Marittima.
La speranza è che la lunga sosta sia servita alla squadra rubierese per sistemare al meglio le cose e poter finalmente esprimere in concreto il grande potenziale che questa squadra ha ma che fino ad ora ha tenuto nel cassetto.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS