Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
30-10-2016

Serie A2: tris indigesto per la Pizzikotto

Serie A2: tris indigesto per la Pizzikotto
Pashko Hila al tiro
Serie A2 - 3^ Giornata
MASSA MARITTIMA - PIZZIKOTTO RUBIERA 39-34 (p.t. 18-19)
MASSA MARITTIMA: Beneventi 1, Brogi 4, Ghini, Maiella 3, Ovi, Radi, Roberto, Veninata, Battelli 2, Gai 3, Pesci 13, Zorzi 5, Rahmani, Ramanovski 8. All.: Battelli.
PIZZIKOTTO RUBIERA: Salati, Mantovani, Benci 6, Ferretti, Seghizzi 4, Lamberti 12, Pranzo, Martini 1, Bartoli, Pertoldi 1, Turrini 1, Hila 2, Sentieri 2, Giovanardi 5. All.: Agazzani.
ARB.: Dana e Ciffarelli.

Terza sconfitta consecutiva in avvio di stagione per la Pizzikotto Rubiera. Nessuno avrebbe mai pensato che dopo tre partite Rubiera potesse essere ancora ferma al palo. E invece è la realtà dei fatti. Poi, può essere colpa di mille fattori, ma il risultato non cambia. Ieri per esempio, dopo una discreta partita vissuta spesso in vantaggio ma comunque sempre sul filo dell'equilibrio alla fine fanno la differenza le fischiate conclusive degli arbitri. Il passivo è anche eccessivo (al 59° eravamo sul 34-36 con palla a Rubiera) ma così è. Se vuole trovare un posto nella Poule Promozione la Pizzikotto deve cambiare marcia. Da subito, sfruttando al meglio la sosta: alla ripresa, infatti, il calendario propone in doppio confronto casalingo con Prato e Modena e poi la trasferta a Ferrara contro lo United. Per credere ancora in una stagione importante servono vittorie e servono subito. Con l'aiuto anche del pubblico perché ce n'è tanto bisogno in questo grande momento di difficoltà. Restiamo dell'idea che questa squadra valga molto di più di quanto dimostrato fino ad ora, ma adesso tocca ai diretti interessati farlo vedere.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS