Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
09-03-2016

Serie A2: Poule Promozione sul filo del rasoio

Serie A2: Poule Promozione sul filo del rasoio
La Poule Promozione (o Play-Off, chiamiamoli pure come ci pare, la sostanza non cambia) è cominciata con una sconfitta. Pesante e dolorosa, perché oltretutto arrivata nel Derby (quello che per Rubiera ha la D maiuscola) contro Modena. Ma almeno questa volta non è “piovuto sul bagnato”: questa volta la Pizzikotto può tirare un sospiro di sollievo, perché se il Tavernelle avesse fatto il colpaccio a Parma nell’altra partita in programma il sogno della serie A si sarebbe spezzato fin da subito. Invece, contro ogni pronostico, ha vinto Parma, e il girone di Poule Promozione assume improvvisamente tutto un altro aspetto: quello che sembrava scontato, ovvero la corsa a due tra Tavarnelle e Rubiera, diventa una vera e propria corsa a 4, dove può succedere tutto e il contrario di tutto. Bellissimo.
La prossima giornata potrà dire tanto al riguardo: la Pizzikotto Rubiera ospita il Parma mentre il Tavarnelle attende il Modena. Chi gioca in casa non può sbagliare, anche se si tratta solo della seconda di sei partite da giocare.
Quindi, proprio per questo, invitiamo il pubblico rubierese a seguirci e sostenerci: Domenica pomeriggio alle 18 al PalaBursi di Rubiera (Ingresso Gratuito). Il sogno Serie A non sarebbe solo un grande traguardo per noi, ma per tutta la città. Per questo è da vivere insieme!

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS