Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
31-01-2016

Serie B: la Carpen.G cede ai Jumpers

Serie B: la Carpen.G cede ai Jumpers
Serie B
JUMPERS CASTELNOVO SOTTO-CARPEN.G RUBIERA 26-21 (p.t. 13-9)
JUMPERS CASTELNOVO SOTTO: Poli, Dall'Oglio, Cantoni 3, Casciano 1, Caponi, Menozzi R. 2, Incannela 1, Suleimani 2, Menozzi D. 2, Palazov 7, Mainini 2, Davolio 4, Novelli 2, Tedeschi. All.: Palazov.
CARPEN.G RUBIERA: Righi, Filippini, Ruozzi 2, Malagoli 3, Soncini, Bartoli 2, Giberti 7, Delaiti 2, Fontanesi 1, Carretti, Romani, Montanari, Mazzieri 4, Lugli. All.: Corradini.

Il 2016 inizia con la sconfitta nel Derby per la CarpenG Rubiera ma non è tutto negativo quello che si raccoglie dalla trasferta di Castelnovo Sotto. Innanzi tutto sono importanti i recuperi di Malagoli e Carretti, in attesa del rientro anche di Marandino. Poi bisogna sottolineare come l'avversario non sia affatto male quanto potrebbe far pensare la sua classica: i Jumpers hanno giocato un'ottima gara (su tutti Poli e Palazov) e di certo recupereranno posizioni in graduatoria. La CarpenG ha retto bene in difesa ma ha pagato caro alcuni errori in attacco che gli avversari hanno puntualmente punito in contropiede. Con un po più di attenzione forse si poteva tenere la partita aperta. Benissimo tra i rubieresi Giberti, giocatore che piano piano sta tornando quello di un paio di anni fa. Siamo ad un terzo di stagione, c'è tempo per migliorare gli automatismi e crescere tanto.
Intanto però sabato prossimo a Rubiera andrà in scena un altro derby, quello contro lo Sport insieme Castellarano. Per vincere bisognerà fare un altro passò avanti.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS