Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
04-12-2015

Serie A2 - La Pizzikotto Rubiera vola in Sardegna grazie al contributo di Federico Zanni

Serie A2 - La Pizzikotto Rubiera vola in Sardegna grazie al contributo di Federico Zanni
Il Capitano Andrea Benci con l'imprenditore Federico Zanni
Domenica la Pizzikotto Rubiera scederà in campo a Sassari contro il Verdeazzurro. E' la trasferta più lunga della stagione. E anche quella più costosa per le casse societarie. Grazie all'appello lanciato sui social network la scorsa estate, abbiamo trovato chi ha deciso di sostenerci nelle spese. E' l'imprenditore Federico Zanni.

"Nei giorni successivi alla finale scudetto del basket ho pubblicamente dichiarato che mi sarei responsabilmente assunto qualsiasi incombenza derivante dal mio gesto e della relativa sanzione che sarebbe stata comminata a Pallacanestro Reggiana, notiziato l’importo ho preso contatto per dare corso all’impegno preso davanti alla città.
Non essendo stata accettata la mia proposta e desideroso di dimostrare concretamente anche con l’assunzione del mio impegno che l'accaduto era stato dettato solamente dalla passione estrema che mi lega a questo gruppo di amici ho provato a pensare dove devolvere quell’importo a suggello della mia promessa e dopo pochi giorni, letto l’appello di Pallamano Rubiera circa la necessità di trovare una copertura straordinaria dei costi per la trasferta di Sassari ho contattato la segreteria della squadra, mi è sembrato pertinente tornare ad unire le due città legate da stima e reciproco apprezzamento con un gesto che scaturiva dall’episodio che le ha viste entrambe interessate e contribuire ad un'altra sfida sportiva Sassari-Reggio.
Ormai attesa e promessa stanno per incontrarsi e la mia più grande soddisfazione è potere avere contributo a fare coltivare e vivere una passione sportiva a questo gruppo di ragazzi che Domenica andranno a Sassari.
Passione e rispetto sportivo che sono stati la base della mia presenza prima da agonista e poi da spettatore in migliaia di eventi sportivi".
Federico Zanni

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS