Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
19-11-2015

Serie B: CarpenG sabato a Mordano

Serie B: CarpenG sabato a Mordano
Nel prossimo weekend è in programma il secondo turno del campionato regionale di serie B maschile. La CarpenG Rubiera ha esordito perdendo nettamente contro il Savena, forse la candidata numero uno alla promozione insieme alla novità Ferrara United, visto che entrambe le squadre hanno rose composte da tanti ex giocatori di serie A, magari dall’età anagrafica piuttosto elevata ma comunque ancora in grado di far valere la differenza tecnica. Quindi nessun dramma per i rubieresi: si sapeva che, ripartendo da zero tanti giocatori e mettendoli insieme ai giocatori dell’under 18, si sarebbe pagato dazio soprattutto all’inizio. Poi il calendario non è certo stato benevolo…
Tordando alla seconda giornata, sabato alle 16 la CarpenG Rubiera sarà di scena a Mordano contro il Romagna. La squadra imolese, seconda squadra del Romagna di serie A, ha vinto all’esordio in casa del Nonantola 29-22. Si prospetta dunque un’altra partita molto complicata, con l’unico obiettivo di vedere crescere il gruppo, che in questa partita potrà contare anche sui rientranti Gabriele Giberti e Daniele Righi.
Ci vuole pazienza, un passo dietro l’altro, senza fretta.
Ricapitolando ciò che è successo nella prima giornata, oltre a Savena e Romagna hanno vinto anche Ferrara United (a Castelnovo Sotto contro i Jumpers), Sportinsieme Castellarano (in casa del Ravarino) e Faenza (a domicilio contro il Carpi).
Nella seconda giornata queste le partite in programma: Romagna-CarpenG Rubiera, Carpi-Ravarino, Sportinsieme Castellarano-Jumpers Castelnovo Sotto, Nonantola-Ferrara United e Savena-Faenza.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS