Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
27-04-2015

Settore Giovanile: la Under 14 conquista le Final Four

Settore Giovanile: la Under 14 conquista le Final Four
Under 14: squadre schierate per l'inizio partita a Mordano
Under 14 - Ritorno Quarti di Finale
ROMAGNA - RUBIERA 22-22
RUBIERA: Ascari, Pelillo, Borsari, Cremaschi, Ferrari 1, Forino M. 8, Monica, Oleari F. 5, Oleari L. 4, Reato 4, Tritto, Forino L., Gibertini, Pezzi. All.: Venturi.
La Under 14 di Rubiera ottiene il pass per le Final Four di categoria grazie al pareggio conquistato a Mordano. Rubiera aveva già ipotecato la qualificazione a fine primo tempo, chiuso avanti 13-5. Nella partita di andata i rubieresi si erano imposti 23-21. Oltre a Rubiera, si qualificano per le Final Four anche Modena, Nonantola e Casalgrande, tutte squadre del girone A.
Le Final Four si giocheranno domenica 10 maggio; sede sorteggiata, a meno di improbabili cambiamenti, è Nonantola. Gli accoppiamenti di Semifinale: Modena-Rubiera e Nonantola-Casalgrande.

Under 16
CM TINTEGGI RUBIERA - CASALGRANDE 33-32
CM TINTEGGI RUBIERA: Filippini, Pelillo, Borciani, Borsari 2, Gabrietti 8, Giberti 7, Lugli 5, Mazzieri 7, Pollarini 3, Oleari F., Oleari L. 1, Forino, Tritto, Reato. All.: Venturi.
Nell'ultima giornata di campionato Rubiera si toglie la grandissima soddisfazione di battere la capolista Casalgrande, dominatrice della categoria. I "cugini" si sono presentati al PalaBursi con il bilancio di 23 vittorie in 23 partite, e puntavano al campionato perfetto. Rubiera però ha tirato fuori l'orgoglio conquistando una vittoria di grandissimo prestigio. La CM Tinteggi chiude la stagione al 4° posto, dietro ai Campioni regionali del Casalgrande, Modena e Castelnovo Sotto.

Under 18
CARPI - BARTOLI RUBIERA 19-28
BARTOLI RUBIERA: Mantovani, Filippini, Bartoli 9, Chiesi, Delaiti, Ferretti 5, Montanari 1, Seghizzi 8, Soncini, Giberti 1, Lugli 1, Jendoubi 5. All.: Corradini.
Netto successo della squadra rubierese nella penultima giornata di campionato. Rubiera concluderà la stagione martedì 28 con il match casalingo (si gioca al PalaBursi alle 19) contro la capolista Parma che deve vincere per conquistare il Titolo Regionale.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS