Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
10-04-2015

Serie A2: Pizzikotto rimaneggiata a Faenza

Serie A2: Pizzikotto rimaneggiata a Faenza
Ritorna il campionato di Serie A2. Nel weekend si gioca la terzultima giornata. Con la salvezza traguardata da tempo la Pizzikotto Rubiera deve solo difendere il terzo posto dagli assalti del Modena. Se non fosse stata bersagliata dalla sforuna nella seconda parte di stagione, probabilmente i rubieresi avrebbero meritatamente lottato per qualcosa di più. Peccato. La stagione resta comunque ampiamente positiva, anche perchè il tecnico Marco Agazzani ha potuto dare spazio a tanti giovanissimi che sono cresciuti parecchio partita dopo partita.
Sabato la Pizzikotto giocherà alle 18,30 al PalaCattani di Faenza contro i padroni di casa alla disperata ricerca di punti per evitare la retrocessione in serie B. La squadra rubierese sarà ancora più rimaneggiata del solito, visto che agli infortunati si aggiunge anche la squalifica di Matteo Corradini. Spazio dunque a vari giovani dell'Under 18. Il fatto però di non avere nulla da perdere potrebbere essere un punto a favore della squadra di Mister Agazzani che potrà scenedre in campo senza pressioni.
Il 17° turno prevede anche il confronto tra Nonantola e Tavarnelle: con un risultato positivo i modenesi festeggerebbero la promozione con largo anticipo. Domenica invece si gioca Follonica-Modena.
La classifica del girone C di A2: Nonantola 42, Tavarnelle 33, Pizzikotto Rubiera 28, Modena 27, Follonica 13, Faenza 10.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS