Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
13-03-2015

Serie A2: sabato la Pizzikotto fa visita alla capolista Rapid

Serie A2: sabato la Pizzikotto fa visita alla capolista Rapid
Simone Patroncini
Nel Girone C di Serie A2 naschile scatta l'ultimo quarto di stagione: ancora cinque giornate prima di concludere l'annata e dedicarsi all'estate.
La Pizzikotto Rubiera è stata grandissima protagonista nella prima metà di stagione, dove ha conteso il primato al Nonantola capolista, poi però ha dovuto fare i conti con una serie di infortuni pesanti (su tutti quello del centrale Alex Sentieri che con ogni probabilità tornerà in campo solo la prossima stagione) e alcune beffarde sconfitte di misura all'ultimo secondo in partite belle e avvincenti (contro Modena e Tavarnelle) ed ora la classifica vede la squadra di mister Agazzani terza in classifica. In ogni caso, l'obiettivo di inizio stagione, la salvezza, non è mai stato in discussione (ed ora la permanenza in A2 è anche matematica). E poi non si e mai avuto paura di gettare nella mischia i giovanissimi, non per fare numero ma proprio per giocare in campo. Stagione quindi più che positiva, che adesso però bisogna riuscire ad onorare fino alla fine. Anche perchè se non ci sono più obiettivi concreti da traguardare, ci sono comunque partite importanti da giocare. Come quella di sabato a Nonantola sul campo della capolista Rapid (fischio d'inizio alle 18,30, arbitrano Ricciardi e Sannino). Fare lo sgambetto alla capolista sarebbe di certo una grande soddisfazione.

GIOVANILI
Sabato pomeriggio sono in programma anche due partite giovanili, in questo caso al PalaBursi di Rubiera: alle 15,15 la compagine rubierese Under 14 affronta il Felino, a seguire alle 16,30 tocca alla Under 16 che se la vedrà con il Parma.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS