Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
06-03-2015

Serie A2 e Settore Giovanile: nel weekend tutti in campo!

Serie A2 e Settore Giovanile: nel weekend tutti in campo!
Simone Patroncini al tiro
Sarà un fine settimana pieno per la società rubierese: scendono in campo infatti tutte le squadre rossoblu.

SERIE A2
Nel girone C è in programma la 15^ giornata. La Pizzikotto Rubiera scende in campo domenica a Follonica in casa dell'ultima della classe. Ma attenzione perchè i toscani si sono rafforzati dall'inizio dell'anno con l'aggiunta dell'italo-argentino Guzzo e sono in netta crescita, tanto da aver vinto nell'ultima giornata di campionato addirittura in casa della capolista Rapid Nonantola. Non sarà perciò una partita facile, come d'altronde tutte le partite giocate fino ad ora in questo girone che sembra eesere in più equilibrato di serie A2.
E non sarà facile neppure perchè mister Agazzani dovrà fare i conti con le assenze che hanno fortemente ridimensionato la rosa a disposione. Si proseguirà dunque con l'inserimento in prima squadra dei giovanissimi Ferretti e Seghizzi che già sabato scorso contro Tavarnelle hanno offerto un buon contributo.
La partita Follonica-Pizzikotto Rubiera si gioca domenica alle 18; arbitrano Di Casola e Rosca.
Le altre partite del weekend sono Modena-Nonantola e Tavarnelle-Faenza.
La classifica: Nonantola 33; Tavarnelle 27; Pizzikotto Rubiera 25; Modena 24; Faenza 10; Follonica 7.

UNDER 18
La Bartoli Rubiera anticipa a sabato il proprio impegno di campionato in casa del 2 Agosto Bologna (ore 16). Dopo la buona ma sfortunata partita contro il Romagna questo è un incontro da vincere per i rubieresi che così resterebbero agganciati alla parte alta della classifica. Martedì 10 marzo poi al PalaBursi è in programma l'anticipo della giornata succesiva contro il Faenza.

UNDER 16
In questo campionato è in programma la 19ma giornata. la CM Tinteggi Rubiera scende in campo domenica mattina alle 11 in casa del Riale. Partita sulla carta abbordabile, come quella successiva di mercoledì 11 marzo a San Matteo della Decima (recupero della 17^ giornata). Con due vittorie la CM Tinteggi tornerebbe prepotentemente in lotta per la seconda posizione alle spalle dell'inarrivabile capolista Casalgrande.

UNDER 14
Domenica pomeriggio alle 17,45 al PalaBursi di Rubiera la squadra Under 14 si gioca le chances di lottare per il secondo posto nel girone A contro il Nonantola. Una partita decisamente interessante che i giovanissimi rubieresi dovranno affrontare senza troppi timori reverenziali.

UNDER 12
Torna il concentramento della categoria Under 12: domenica pomeriggio si gioca al PalaBursi di Rubiera. Il calendario delle partite, a cominciare dalle 15: Nonantola-Modena, Rubiera-Modena e Rubiera-Nonantola. Nel girone A Rubiera è in lotta con Felino per il primo posto della classifica.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS