Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
09-02-2015

Settore Giovanile: così nel weekend appena passato

Settore Giovanile: così nel weekend appena passato
Un momento della mattinata al PalaKeope di Casalgrande
Saltata per il maltempo la partita della Under 16 contro il 2 Agosto, domenica sono scesi in campo le squadre Under 10 (a Casalgrande) e Under 12 (a Modena), mentre a Ferrara si è svolto il raduno della Rappresentativa territoriale. Ricapitoliamo...

UNDER 10
Domenica mattina al PalaKeope di Casalgrande i più piccoli si sono sfidati in una serie di partite. Purtroppo il maltempo ha dimezzato il programma previsto ma questi atleti in erba si sono divertiti alla grande! Nelle prossime settimane verranno organizzati altri appuntamenti e chissà, nella prossima stagione si potrebbe arrivare ad avere un vero e proprio circuito Uisp per gli Under 10.

UNDER 12
Al PalaMolza di Modena si è svolto il concentramento di questa categoria (campionato Regionale FIGH). E i nostri campioncini sono andati incontro alla prima sconfitta stagionale per mano del forte Felino. Poi è arrivato il riscatto contro Casalgrande. Di seguito i tabellini delle due partite.
FELINO - RUBIERA 19-15
RUBIERA: Pezzi, Bonacini, Duzzi 1, Forino 1, Gibertini 3, Mariani 9, Francia, Costoli, Di Finizio 1, Quattrocchi, Borsari. All.: Venturi
RUBIERA - CASALGRANDE 12-8
RUBIERA: Pezzi 1, Bonacini, Duzzi 2, Forino 3, Gibertini 2, Mariani, Francia, Costoli, Di Finizio 4, Quattrocchi, Borsari. All.: Venturi

RAPPRESENTATIVE
A Ferrara si è svolta la nuova tappa del Progetto delle Rappresentative Federali di Area varato dalla FIGH (Federazione Italiana Giuoco Handball) e che coinvolge i ragazzi del biennio 1998-99. Tra i convocati c'era anche il nostro Alex Mazzieri.
Gli atleti dell’Area “Centro” hanno affrontato le formazioni di Faenza e del Rapid Nonantola, rispettivamente 5^ e 1^ forza del Girone C di Serie A2.
A Sant'Agostino di Ferrara si è invece svolto il raduno della Rappresentativa Area Centro Adriatico dei nati nel 2000 e 2001. Tra questi c'era invece il nostro Alberto Ferrari.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS