Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
24-12-2014

BUON NATALE

BUON NATALE
Buon Natale a chi sostiene la Pallamano Secchia Rubiera. Ci sono tanti modi per farlo... C'è chi dedica il proprio tempo per sistemare gli striscioni, chi va alla ricerca di nuovi sostenitori, chi segue i ragazzi nelle trasferte, chi aiuta al tavolo dei cronometristi, chi fa le fotografie, chi fa il tifo, chi si è impegnato un po di più (poco di più) e ha deciso di formalizzare il suo aiuto entrando in società (speriamo che anche altri si facciano avanti).
Buon Natale ai nostri tesserati, dai ragazzini della Under 10 a quelli "più maturi" della Serie A2, agli allenatori che li seguono quotidianamente e alle famiglie che con passione, dedizione e disponibilità danno cumunque un aiuto importante per far si che tutto venga svolto nel modo migliore possibile. Perchè anche in un piccolo mondo come quello della pallamano rubierese ci sono tante cose da fare. E' una piccola grande famiglia, quella della Pallamano Secchia Rubiera, una specie di Albero di Natale con tanti rami decorato da tantissime palline, di forma e dimensioni diverse, ma che insieme regalano un grande spettacolo. Un albero a cui non mancano le luci, le grandi soddisfazioni conquistate dai ragazzi sul parquet di gioco.
Buon Natale ai nostri sponsor: non ne abbiamo tanti, ne siamo sempre alla ricerca, perchè questa attività ha costi di gestione non indifferenti che da sola la società non riuscirebbe a coprire. Con il contributo, chi più chi meno, di queste realtà che ci hanno dato fiducia, riusciamo a far andare il tutto. Certo, in questo periodo dobbiamo stringere la cinghia e non fare grandi progetti, ma anche nel nostro piccolo, con la dedizione di tutti coloro che ci stanno intorno, siamo in gioco e ce la giochiamo alla grande!
Un Buon Natale lo auguriamo anche ai nostri avversari. Perchè solo con la crescita di tutti possiamo pensare di vedere la nostra amata pallamano uscire dal più totale anonimato che vive solo in Italia. C'è tanto da fare, ma non possiamo neanche più permetterci di nasconderci dietro un dito incolpando sempre qualcun altro dei nostri insuccessi. Serve più autocritica, spirito di adattamento ed inventiva della base se si vuole realmente dare una scossa al movimento. E serve la capacità di adeguarsi ad un mondo che cambia, che non si basa più sugli equilibri di 30 anni fa. Speriamo di non capirlo tra altri 30 anni.
E per concludere, Buon Natale a tutti: a chi ama questo sport e lo vive con passione sfrenata e pure a chi non lo conosce e non sa cosa si perde.
Buon Natale da Pallamano Secchia Rubiera

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS