Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
28-08-2014

Società: Antonio Cremaschi nuovo Presidente

Il Consiglio ha eletto Antonio Cremaschi Presidente Pro Tempore della Pallamano Secchia Rubiera. Resterà in carica fino alla prossima estate quando da Statuto scadrà l'attuale Consiglio. Prende il posto del dimissionario Luca Rinaldi che ha ricoperto questo ruolo per i primi 3 anni di esistenza del Club.
Nel ruolo di Vicepresidente confermato Paolo Carmeli. Sauro Giovanardi sarà il Team Manager della squadra di A2, Luca Montanari il Dirigente responsabile dell'Attività Giovanile. Distribuite anche le altre cariche tra i dirigenti e i collaboratori (tanti) che hanno dato disponibilità ad aiutare in occasione della prossima stagione sportiva.
Nella riunione si è anche affrontato il tema delle risorse economiche e di conseguenza dei costi di gestione della stagione. In un momento in cui è difficilissimo trovare anche piccole risorse per sostenere lo sport "minore" e di base, la società ha comunque deciso di confermare tutta l'attività svolta nella passata stagione, puntando sulla ottimazione dei costi e cercando di impegnarsi ulteriormente nella ricerca di nuove risorse sul territorio (anche attraverso idee nuove che coinvolgano l'intera realtà rubierese).
Nella prossima riunione, in programma a inizio ottobre, si tireranno le somme.
Altre decisioni prese. Il Consiglio ha deliberato di invitare alle prossime riunioni anche i tecnici che così potranno presentare iniziative, progetti ed esprimere opinioni sulle strategie politico-sportive del Club. Inoltre, sempre nella prossima riunione, ci sarà l'occasione per coloro che hanno dimostrato interesse in tal senso di formalizzare il proprio ingresso nella compagine sociale.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS