Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
11-06-2014

Pronti per le meritate vacanze

Pronti per le meritate vacanze
Arriva l'estate, arrivano le meritate vacanze. Dopo una stagione lunga e intensa, che ha regalato mille emozioni, nel bene e nel male. Ciò che è stato è già storia: ora è già tempo di guardare alla prossima stagione.
In attesa che la società ufficializzi programmi ed obiettivi (cosa che avverrà a brevissimo), intanto c'è già un dato certo: gli allenamenti riprenderanno il 25 agosto.
L'esaltante esperienza delle Finali Nazionali Under 18 lascia in dote una serie di punti di riflessione importanti. Uno su tutti: forse è proprio giunto il momento di prendere il coraggio a piene mani, rischiare tutto quello che c'è da rischiare e puntare con decisione su questo giovanissimo gruppo (più qualche giocatore più esperto) nella prossima A2.
Il palazzetto pieno, in occasione della Finale Nazionale Under 18, è la dimostrazione che questa è la strada da percorrere.
Poi c'è da valutare con attenzione, visto il numero corposo di giocatori delle annate '95 e '96, la possibilità di partecipare per la prima volta al campionato under 20. Sarebbe un grande impegno in più, ma nella vita e nello sport è importante porsi sempre nuovi obiettivi.
C'è da puntare sullo sviluppo della Scuola di Pallamano, che ha registrato negli ultimi tre anni numeri in crescita ma che può ancora e di più sfruttare il momento positivo che vive la pallamano a Rubiera.
Vedremo.
Intanto però, anche se ufficialmente l'attività è terminata, restano ancora un paio di impegni da onorare: la Festa dello Sport reggiano, che nel corso del fine settimana si svolgerà a Iano di Scandiano e che, nel programma, prevede anche un'esibizione tra i piccoli pallamanisti di Rubiera e Casalgrande, e il Torneo Friendly Cup di Ravarino, riservato a squadre Under 17, che si giocherà nel weekend del 21 e 22 giugno.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS