Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
16-05-2014

Finali Nazionali U18: saranno 17 le squadre in lotta per lo Scudetto

Finali Nazionali U18: saranno 17 le squadre in lotta per lo Scudetto
Ufficializzati oggi i nomi delle compagini ammesse alle Finali Nazionali in programma a Rubiera e Casalgrande dal 5 all'8 giugno. 17 squadre in rappresentanza di 10 regioni.
Sono - in rigoroso ordine alfabetico - ALCAMO (Sicilia), BENEVENTO (Campania), BRESSANONE (Alto Adige), CASSANO MAGNAGO (Lombardia), CASTENASO (Emilia Romagna), CINGOLI (Marche), COLOGNE (Lombardia), EMMETI (Veneto), FASANO (Puglia), MERANO (Alto Adige), MODENA (Emilia Romagna), PARMA (Emilia Romagna), ROVERETO (Trentino), 2 AGOSTO (Emilia Romagna), PESCARA (Abruzzo), RUBIERA (Emilia Romagna) e SCARPERIA (Toscana).
La formula prevede un girone da 5 squadre (che comincerà a giocare giovedì 5 giugno) e tre da 4 squadre ciascuno (via dalla mattinata di venerdì). Passano in semifinale (in programma nel pomeriggio di sabato 7 giugno a Rubiera) le prime di ciascun girone. La Finalissima e la Finale 3° posto si giocheranno sempre a Rubiera nella mattinata di domenica 8 giugno.


Rubiera parteciperà anche alle Finali Under 16 che si giocheranno la settimana prima a Noci e Fasano. Qui sono ben 22 le squadre iscritte.
MASSA MARITTIMA, SERRA, MERANO, NOCI, CASSANO MAGNAGO, KELONA, PRESSANO, RUBIERA, CROTONE, BENEVENTO, CINGOLI, VENTIMIGLIA, CRENNA, ATELLANA, ALTAMURA, TEAM S. VITO, CITTA’ S. ANGELO, VERDEAZZURRO, BOLOGNA, TORTONA, CAMISANO e PUTIGNANO.
In questo caso 2 gironi da 6 e due da 5. Si comincia a giocare giovedì 29 maggio. Passano in semifinale (in programma nel pomeriggio di sabato 31 maggio a Noci) le prime di ciascun girone. La Finalissima e la Finale 3° posto si giocheranno sempre a Noci nella mattinata di domenica 1 giugno.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS