Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
31-03-2014

Settore Giovanile: adrenalina ed emozioni al massimo!

Settore Giovanile: adrenalina ed emozioni al massimo!
Under 18 - Girone Finale
RUBIERA - CASTENASO 35-32 (p.t. 15-15)
RUBIERA: Salati, Fantuzzi, Albanese, Bargagli, Bartoli, Delaiti, Fontanesi 4, Giovanardi 4, Patroncini 14, Sentieri 11, Soncini, Zini 1, Ferretti 1, Seghizzi. All.: Agazzani

Un po per non aver proprio assimiliato bene il cambio d'orario, un po perchè il Castenaso si è dimostrato l'avversario meglio organizzato in questo girone finale per il Titolo Regionale, fatto sta che la squadra rubierese ha faticato parecchio per avere la meglio sui bolognesi, rischiando seriamente di andare incontro alla prima sconfitta della stagione. Sotto di tre a metà ripresa (25-28) è però scattato qualcosa nella testa dei rossoblu che hanno improvvisamente cambiato marcia piazzando un break di 8-2 che ha ribaltato la situazione. Patroncini e Sentieri sono stati i trascinatori, ma importanti sono state anche le 4 marcature di Fontanesi nei momenti più difficili e le parate nel finale di Salati.
In classifica Rubiera continua a comandare a punteggio pieno con 12 punti. Seguono Modena a 9, Castenaso a 6, Parma 3 e Romagna 0. Proprio il Romagna sarà ospite domenica prossima al PalaBursi.

Under 16 - Girone Finale
RUBIERA - FAENZA 37-33 (p.t. 19-14)
RUBIERA: Mantovani, Olrlandini, Adil, Borsari, Chiesi 4, Ferretti 5, Giberti, Jendoubi 8, Lugli 1, Mammi, Mazzieri 9, Monica, Montanari 2, Seghizzi 8. All.: Agazzani.

Partita sottotono dei rubieresi che comunque controllano il match dal primo all'ultimo minuto senza eccessive difficoltà. Parziale iniziale di 6-2, poi Faenza torna sotto a meno uno ma il primo tempo si chiude con 5 lunghezze di margine. Massimo vantaggio raggiunto in più di una occasione nella ripresa sul +9. Rubiera resta al comando del Girone Finale per il Titolo Regionale con 15 punti; seguono Bologna a 12, Casalgrande 6, Modena e Faenza 1. Sabato prossimo per la squadra rubierese trasferta oltre Secchia per il derby con Modena.

Under 14 - Girone 6°/9° posto
RUBIERA - CASALGRANDE 18-20 (p.t. 10-10)
RUBIERA: Ascari, Borsari, Costoli, Cremaschi, Dondi, Erra, Forino, Gabrietti 5, Gualtieri, Mattioli 6, Monica 1, Pollarini 6. All.: Venturi.

Bellissimo derby quello andato in scena sabato pomeriggio. Partita tiratissima e sempre equilibrata, con belle giocate e difese arcigne. Nel corso della stagione, bisogna dare atto ai nostri ragazzi di essere cresciuti tanto. Domenica prossima seconda partita del girone a Nonantola.

Under 12 - 5° Concentramento
RUBIERA - CASALGRANDE 10-4
RUBIERA: Quatrocchi, Reato 4, Pezzi, Onfiani, Montagnani 2, Mastrangelo, Forino, Duzzi, Bonacini, Cremaschi 4, Di Finizio, Francia, Gibertini, Costoli. All.: Venturi.
CARPI - RUBIERA 10-16
RUBIERA: Quatrocchi, Reato 8, Pezzi, Onfiani, Montagnani 1, Mastrangelo, Forino, Duzzi, Bonacini, Cremaschi 6, Di Finizio 1, Francia, Gibertini, Costoli. All.: Venturi.

Doppia vittoria per i piccoli della scuola di pallamano nel penultimo concentramento della prima fase giocato a Felino. I rubieresi restano primi ma il pass per le finali regionali verrà consegnato nella sfida dell'ultimo concentramento, in programma a Rubiera il 13 aprile, contro il forte Felino secondo in classifica.
La classifica del girone A. Rubiera 24; Felino 22; Casalgrande 6; Carpi 5.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS