Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
22-03-2014

Poule Salvezza A2: sconfitta casalinga con Faenza

Poule Salvezza A2: sconfitta casalinga con Faenza
Serie A2 - Poule Salvezza
RUBIERA - FAENZA 26-30 (p.t. 15-17)
RUBIERA: Resci, Salati, Agazzani, Benci 10, Corradini 6, Fontana 2, Martucci 2, Ruozzi 1, Sorrentino, Turrini, Giovanardi 2, Patroncini, Sentieri 3, Hila. All.: Guerrazzi.
FAENZA: Sami, Colta, Bucci, Casadei, Fadda 7, Farolfi 3, Folli 7, Garnero, Gherardi 9, Lega 1, Rossi, Bertelli, Tramonti 3. All.: Ronchi.
ARB.: Bisaccia e Piffanelli.
Note. Sette Metri: Rubiera 0/2, Faenza 4/5. Minuti di esclusione: Rubiera 16, Faenza 12. Espulso per fallo di gioco Fontana al 40' e per somma di esclusioni Corradini al 50'.

Rubiera fallisce il primo matchpoint per mettere la parola fine al discorso salvezza. Cosa che invece fa Faenza, che giustamente festeggia il successo al PalaBursi alla sirena finale. Partita vera, combattuta con i denti su un fronte e sull'altro; alla fine vince Faenza, più cinica nel punire quando conta.
Rubiera inizia bene, arriva anche ad avere tre reti di vantaggio (8-5 all'11') grazie ad un buon gioco offensivo. Faenza pareggia al 21' (12-12) e poi chiude avanti di due all'intervallo grazie alla traversa che respinge l'ultimo tiro di Sentieri. Nella ripresa entrambe le squadre alzano l'intensità difensiva e fioccano i due minuti (e i cartellini rossi per Fontana e Corradini). Al 47' Faenza va avanti 27-22 con Fadda micidiale dall'ala mancina, ma la partita non è ancora chiusa: rubiera torna a meno tre ma sbaglia (complice le parate di Sami) le occasioni che potrebbero riaprite definitivamente la partita.
Ora, per mettere al sicuro la salvezza, bisogna vincere il match casalingo di sabato prossimo contro lo Scarperia, in modo da rendere una pura formalità le ultime due trasferte che seguiranno.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS