Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
12-03-2014

Al PalaBursi un weekend tutto pallamano!

Al PalaBursi un weekend tutto pallamano!
E' un fine settimana ricco di appuntamenti pallamanistici al PalaBursi di Rubiera: dell'impegno della squadra di Serie A2 nella seconda partita della Poule Salvezza sabaros era contro Grossseto perleremo a parte, qui ci concentriamo sulle partite del settore giovanile.

Venerdì alle 18,30 nel "Tampio" rubierese è in programma il Derby delle via Emilia nella categoria Under 18: Rubiera e Modena sono le due principali candidate al Titolo Regionale (senza nulla togliere alle altre squadre che partecipano al Girone Finale) e arrivano a sfidarsi dopo aver vinto entrambe le prime due partite della seconda fase. Da questa sfida (e dalla successiva gara di ritorno) passa il futuro di entrabe le formazioni.

Passiamo a domenica. In mattinata alle 11 tocca alla squadra Under 14 scendere in campo con l'obiettivo di recuperare il meno cinque della gara di andata contro il Romagna. Se ci riuscirà, la squadra rubierese andrà a giocare per un piazzamento dal 6° al 9° posto. Altrimenti girone per i piazzamenti dal 10° al 13° posto.
Nel pomeriggio ecco invece in azione la Under 12: i piccoli della Scuola Pallamano di Rubiera devono difendere il primato nel girone contro Casalgrande (ore 15) e Felino (ore 17). Spettacolo ed entusiasmo garantiti!

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS