Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
06-02-2014

Tra sabato e domenica quattro squadre in campo

Tra sabato e domenica quattro squadre in campo
Michele Guerrazzi con Andrea Turrini
Cominciamo dalla fine: questa volta a chiudere il programma di partite del fine settimana sarà la prima squadra.
Nella 12ma giornata del Campionato Nazionale di Serie A2 maschile la Gaspari Viaggi scenderà infatti in campo nel pomeriggio di domenica (fischio d'inizio alle 18, arbitri Maurizzi e Desina) a Tavarnelle Val di Pesa, sulle colline toscane. La squadra rubierese ha lavorato duro per tutto il mese di gennaio agli ordini del tecnico Michele Guerrazzi e del vice Marco Braglia e i primi risultati si sono visti sabato scorso nella vittoria strappata contro il Faenza. I rossoblu sembranmo in crescita e soprattutto sembrano aver trovato una chiara identità. Ovviamente una sola partita non può dare risposte definitive e quindi si attendono conferme in questo senso anche dalla trasferta toscana. Nella partita di andata il Tavarnelle risucì ad imporsi al PalaBursi di Rubiera con una sola rete di scarto (24-23) al termine di una partita combattuta punto a punto e decisa nel finale da alcune fischiate della coppia arbitrale (c'era Maurizzi anche in quella occasione) che hanno lasciato parecchio l'amaro in bocca. Ma questo è passato; ora c'è da pensare solamente a questa partita e a crescere ancora.

Passiamo a fare il punto degli appuntamenti del Settore Giovanile.
Sabato pomeriggio alle 18,30 al PalaBursi di Rubiera la CM Tinteggi Rubiera Under 16 affronta i pari età del Parma. I rubieresi sono primi in classifica e ancora imbattuti in questa stagione.
Domenica mattina alle 9,30 sempre al PalaBursi tocca alla Benevelli Rubiera Under 14 impegnata nel derby contro i "cugini" dello Spallanazani Casalgrande. Una partita sempre particolarmente "sentita" che mette in palio punti importanti nella rincorsa al terzo posto.
In trasferta invece l'Omac Rubiera Under 18 impegnata sul campo del Carpi (ore 11). La squadra rubierese, sempre vincente fino ad ora, affronterà in formazione rimaneggiata (vari atleti saranno aggregati alla prima squadra per la trasferta a Tavarnelle) i padroni di casa ultimi in classifica.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS