Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
01-02-2014

Serie A2: il nuovo anno comincia con un bel successo

Serie A2 - Girone C
GASPARI VIAGGI RUBIERA - FAENZA 25-20 (p.t. 11-12)
GASPARI VIAGGI RUBIERA: Salati, Resci, Agazzani 1, Benci 8, Corradini 2, Fontana 3, Martucci 1, Ruozzi, Spenga, Turrini, Giovanardi 2, Patroncini, Sentieri 6, Hila 2. All.: Guerrazzi.
FAENZA: Sami D., Sami G., Garnero, Fadda 7, Folli 5, Farolfi 1, Lega, Regoli 2, Rossi, Galassi, Gherardi 5, Bucci, Casadei, Tramonti. All.: Ronchi.
ARB: Zancanella e Testa.
Note. Sette Metri: Rubiera 5/5, Faenza 2/3. Minuti di Esclusione: Rubiera 14, Faenza 6. Espulso per somma di esclusioni Corradini al 56'.

Il 2014 inizia bene per la Gaspari Viaggi che strappa con i denti un prezioso e meritato successo contro il Faenza. Finalmente verrebbe da dire, visto che i romagnoli fino ad ora erano stati la bestia nera dei rubieresi, sconfitti in tutti e cinque i precedenti. Difesa arcigna, ben organizzata e intensa dal primo all'ultimo minuto, con il prezioso contributo dei portieri: da qui nasce il successo dei rossoblu. In attacco magari c'è stato qualche errore banale (non nel finale, dove Rubiera è stata perfetta), ma giocare con la certezza di poter reggere l'urto in difesa aiuta sempre. Partita equilibratissima, con Rubiera che va avanti 7-5 al 14' ma poi subisce il ritorno ospite (bene Fadda) con Faenza che si porta sul 12-10. Il primo tempo si chiude con un gol di Hila e una sospensione di 4 minuti per Benci.
Nella ripresa Rubiera gioca spesso in inferiorità numerica ma Faenza non riesce mai ad avere più di due reti di vantaggio. L'ultimo vantaggio ospite al 48' sul 18-17, poi il finale è tutto di marca Rubierese fino al 25-20 conclusivo che ribalta anche il meno 3 dell'andata.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS