Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
23-10-2013

Under 18: il campionato comincia da Parma

Under 18: il campionato comincia da Parma
Il gruppo della Omac Rubiera Under 18 che inizia il campionato a Parma
Domani sera (giovedì 24 ottobre) inizia il campionato Under 18. Parma-Omac Rubiera è stata anticipata di una settimana rispetto al calendario originale per la convocazione di ben tre atleti rubieresi (Gabriele Giovanardi, Simone Patroncini e Alex Sentieri) nella Nazionale Under 18 che prepara l'appuntamento delle qualificazioni Europee (Girone con Bielorussia e Lettonia che si giocherà a Minsk in gennaio).
Quella che prende il via è una stagione che si prannuncia molto interessante per la Pallamano Secchia Rubiera: la squadra Under 18 è di fatto il gruppo che ha vinto lo Scudetto - superanbdo il Fasano - due anni fa nella categoria Under 16 e che l'anno scorso si è giocato a sorpresa - perdendo contro Bolzano - la Finale Tricolore Under 18.
C'è quindi tanta attesa attorno ai rossoblu allenati da Marco Agazzani. Rispetto allo scorso anno sono usciti dal gruppo gli atleti del 1995 (Hila, Fiori e Turrini) e sono entrati quelli classe 1997 oltre a tre Under 16 (Ferretti, Jendoubi e Seghizzi) e il nuovo arrivato Roberto Bartoli (da Casalgrande). Un gruppo quindi che adesso può anche contare su una panchina molto più profonda.
Al PalaDelBono di Parma si gioca alle 19,30. La squadra d'oltre Enza rappresenta una scuola pallamanistica sempre di buona qualità, quindi non sarà un avversario semplice.
Quest'anno il campionato regionale nella prima fase è stato diviso in due gironi e comprende anche le squadre Under20. Le migliori 2 squadre Under18 approdano al girone finale che assegnerà il Titolo Regionale e la qualificazione alla Fase Finale Nazionale.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS