Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
02-09-2013

Il saluto di un vecchio amico alla pallamano rubierese

Il saluto di un vecchio amico alla pallamano rubierese
Potenza dei Social Network: attraverso Facebook Sergo Datukashvili, georgiano che ha giocato a Rubiera nella stagione 2001/02, ha mandato un messaggio di augurio alla nuova società ricordando anche la sua esperienza in maglia rubierese. Adesso Sergo gioca in Libano, ma dopo l'esperienza rubierese ha calcato, tra gli altri, anche i parquet della Svezia (Olimpic Viking e IFK Ystad) e della Bundesliga Tedesca (dove è stato tra i migliori marcatori del campionato sia con la maglia del Tus Nettelstedt che del Lemgo).

"Ho rintracciato la pallamano rubierese su Facebook e subito mi sono tornati alla mente i ricordi di uno straordinario anno vissuto li da voi.
Mi è sempre piaciuta l’Italia e fin da quando ho iniziato a vivere la mia esperienza a Rubiera mi sono innamorato di questo paese, del cibo straordinario, dello stile di vita, della lingua, e soprattutto di quel bizzarro gesticolare degli italiani quando ti parlano. Per me, giovanissimo ragazzo che arrivava in un nuovo paese, è stato importantissimo sentirsi benvenuto in questo nuovo ambiente. Ricordo che la società era ben organizzata e faceva in modo di farti avere sempre tutto il necessario. Io dovevo solo pensare a giocare. A Rubiera ho avuto la mia prima auto con cui ho imparato a guidare! La squadra era buona, con i ragazzi si stava bene. E’ stato bello vivere questa esperienza. Certo, forse i risultati avrebbero potuto essere migliori, ma lo sport è un insieme di tanti fattori e non è detto che le cose vadano sempre come ci si auspica.
Auguro tutto il bene possibile alla nuova società che ha tenuto in vita la passione della pallamano a Rubiera, e chissà, magari in futuro vedrò finalmente Rubiera giocare in Champion's League. Sarei veramente tanto orgoglioso di voi. Grazie anche alla vecchia società, che mi ha permesso di vivere questa straordinaria esperienza nelle vostre terre e di iniziare quella che è stata per me una straordinaria carriera. Tanti saluti alla Pallamano Rubiera e tutte le persone che amano la pallamano. Vivete lo sport con gioia: sarà sempre una grande emozione!"
Sergo Datukashvili.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS