Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
02-06-2013

Le vincitrici della Quarta Edizione del Memorial Corradini

Le vincitrici della Quarta Edizione del Memorial Corradini
Umago, Bologna, Cologne e Rubiera: sono queste le quattro squadre vincitrici nella quarta edizione del Memorial "Nello Corradini" di pallamano giovanile. Facciamo il punto sui risultati delle finali. I risultati completi di tutte le categorie sono on-line sul sito ufficiale della manifestazione www.torneorubiera.jimdo.com

UNDER 18
Vincono i croati dell'Umago, squadra forte fisicamente e con un paio di ottime individualità, in linea con la gloriosa storia pallamanistica dell'ex Jugoslavia. Nella partita decisiva Umago ha superato nettamente Rubiera 30-16. Dopo un primo tempo chiuso sotto di 3, Rubiera ha dovuto alzare bandiera bianca nel secondo tempo allo strapotere dei croati. Al terzo posto arriva la Pallamano 2 Agosto che supera il Riale 23-16.

UNDER 16
Finali tiratissime e decise solamente ai tiri di rigore. La vittoria va al Bologna che dopo aver dominato nellaprimaparte del match si è fatto recuperare tutto il vantaggio da un mai domo Modena. Chiusi sul 19-19 i tempi regolamentari, si andava ai rigori e alla fine la spuntava la squadra felsinea 23-22.
Rigori necessari anche per stabilire la terza classificata: la spunta Carpi 12-10 su Faenza.

UNDER 14
Bellissimo torneo, che alla fine ha visto il successo della squadra più blasonata, il Cologne (che giocherà le finali Nazionali): i lombardi si impongono nella finalissima 23-20 sul Modena. Sul terzo gradino del podio sale Casalgrande che fa suo il derby con Rubiera 25-18.

UNDER 12
Questa categoria ha avuto l'onore di chiudere la manifestazione: nella finalissima Rubiera supera Bologna 15-10. Per il terzo posto Nonantola batte Riale 14-6.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS