Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
22-04-2013

Settore Giovanile: finisce tra gli appalusi la stagione della Under 16

Settore Giovanile: finisce tra gli appalusi la stagione della Under 16
Foto di gruppo per la squadra Under 16 che ha concluso la stagione
-- Under 16 --
SAVENA - RUBIERA 39-33 (p.t. 20-17)
RUBIERA: Orlandini, Bargagli 1, Chiesi 3, Delaiti, Ferretti 4, Jendoubi 8, Mammi, Mantovani, Monica, Montanari 3, Manfredotti, Onfiani, Seghizzi 13, Soncini 1. All.: Corradini.
La squadra ribierese gioca probabilmente la miglior partita della stagione ma non basta per vincere in casa del Savena, favorita numero uno per la Vittoria del Titolo Regionale e una delle maggiori accreditate anche per il successo a livello nazionale. Resta comunque la grande soddisfazione per una straordinaria stagione, giocata oltre le attese, da un gruppo composto quasi interamente da ragazzi al primo anno nella categoria e che quindi l'anno prossimo potranno giocarsi al 100% tutte le carte per provare ad arrivare ai Nazionali.

-- Under 18 --
RIALE - OMAC RUBIERA 39-42
OMAC RUBIERA: Cremaschi, Salati, Albanese, Andronaco, Ferrari 4, Fontanesi, Giovanardi 12, Patroncini 13, Turrini 4, Zanellati 2, Hila 6. All.: Agazzani.
In questo weekend la squadra Under 18 passa in secondo piano: il titolo regionale e il pass per i Nazionali era già in cassaforte. Nell'ultimo turno di stagione regolare, pur con svariate assenze e giocando decisamente sottotono, i rubieresi vincono anche a Riale. Ora non resta che preparasi alle Finali Nazionali dal 6 al 9 giugno.

-- Under 14 --
RUBIERA - DECIMA 40-22 (p.t. 19-10)
RUBIERA: Filippini, Brazzioli, Adil, Borciani, Borsari 2, Caroli 1, Donadelli 2, Giberti 8, Lugli 13, Marino, Mattioli 4, Mazzieri 8, Pollarini 2, Zucchi. All.: Venturi.
Bella vittoria per la squadra Under 14 che può chiudere in crescendo questa stagione.

-- Under 12 --
CASSA PADANA RUBIERA - FELINO 20-4
CASSA PADANA RUBIERA: Ascari, Borsari 2, Cremaschi 1, Ferrari 10, Monica 5, Montanari, Pelillo, Chieregatti, Di Micco, Mendola 2. All.: Venturi.
CASSA PADANA RUBIERA - GREEN HANDBALL 16-6
CASSA PADANA RUBIERA: Ascari, Borsari 5, Cremaschi 3, Ferrari 6, Monica 1, Montanari, Pelillo, Chieregatti, Di Micco, Mendola 1. All.: Venturi.
E chiudiamo con la Under 12: a Rubiera si è giocato l'ultimo concentramento della prima fase. La Cassa Padana Rubiera ha vinto altre due volte contro le squadre d'oltre Enza. Gli scateniati "diavoletti" rubieresi vanno alla Final Four regionale e sono ancora imbattuti. La Final Four è in programma domenica 5 maggio.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS