Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
19-02-2013

Serie A2: Rubiera cede nel finale a Modena

Serie A2: Rubiera cede nel finale a Modena
Luca Pepe in difesa (foto da www.pallamanomodena.it)
MODENA - GASPARI VIAGGI RUBIERA 28-23 (p.t. 13-13)
MODENA: Dallari Bondanini, Bonacini, Bernini 2, Ceccarini 10, Dondi, Friggeri 4, Jahollari E., Jahollari I., Mattioli, De Andrea, Rolli 4, Rossi 2, Sgarbi D. 3, Sgarbi F. 3. All.: Nezirevic.
GASPARI VIAGGI RUBIERA: Resci, Salati, Benci 7, Mucci 1, Patroncini, Fontana 3, Carretti, Agazzani 1, Sorrentino 4, Martucci 1, Pepe, Fiori 1, Giovanardi 3, Spenga 2. All.: Zafferi.
ARB.: Kurti e Paone
Note. Sette Metri: Modena 3/5, Rubiera 0.Minuti di esclusione: Modena 0, Rubiera 12.

Il Derby del Secchia mette di fronte un Modena in salute e un Rubiera che cerca punti pesanti per la corsa salvezza. La partita è equilibrata, con la Gaspari Viaggi che gioca decisamente meglio nei primi venti minuti, quando il punteggio è di 9-5 per i rubieresi. A questo punto però i rubieresi si ritrovano in quattro in campo a causa di un rientro affrettato di un giocatore dalla panchina e Modena riesce a rientrare in partita. Il primo tempo si chiude così sul 13 pari. Nella ripresa Rubiera gioca in inferiorità numerica per 6 dei primi 7 minuti e i padroni di casa riescono ad arrivare a più 4 (21-17). I rossoblu riescono a ricuciere lo strappo, ritornano a meno uno al 47° (23-22) e restano agganciati fino a sette minuti dalla fine. Nella volata però commettono troppi errori in attacco e Modena, trascinata da Ceccarini (matchwinner), piazza il break vincente. Da segnalare l'ottima partita tra i pali di Resci, il migliore in casa rubierese. Peccato davvero perchè con più attenzione e lucidità negli ultimi 10 minuti la partita poteva andare diversamente. Errori che la Gaspari Viaggi non potrà commetere sabato prossimo, quando a Rubiera arriverà il Bologna, diretta concorrente in chiave salvezza.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS