Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
20-01-2013

Settore Giovanile: un weekend quasi perfetto

Settore Giovanile: un weekend quasi perfetto
-- UNDER 18 --
PARMA - OMAC RUBIERA 18-32 (p.t. 7-16)
OMAC RUBIERA: Salati, Cremaschi, Fantuzzi, Albanese, Andronaco, Ferrari, Fiori 5, Fontanesi 3, Giovanardi 6, Sentieri 5, Turrini 2, Zanellati 1, Zini 2, Patroncini 8. All.: Agazzani.

Vittoria netta oltre Enza per la squadra rubierese che si conferma capolista imbattuta del campionato. Tra i rubieresi mancavano capitan Rinaldi e Hila. Se per quest'ultimo il ritorno è previsto entro un mese dopo l'incidente occorsogli in occasione del Torneo dell'Epifania, per il capitano i tempi si preannunciano molto più lunghi a causa di un infortunio al polso destro.

-- UNDER 16 --
RUBIERA - MODENA 27-25 (p.t. 11-11)
RUBIERA: Mantovani, Orlandini, Bargagli, Carmeli, Chiesi 1, Ferretti 4, Mammi, Manfredotti, Monica, Montanari 2, Onfiani, Seghizzi 7, Soncini 8, Jendoubi 5. All.: Agazzani/Corradini

Grande vittoria nel derby del Secchia per la compagine rubierese che in pratica conduce sempre nel punteggio a parte un piccolo passaggio a vuoto ad inizio ripresa. Il divario tra le due squadre alla fine poteva anche essere maggiore, visto che a metà secondo tempo Rubiera conduceva 23-18.E' una vittoria importante perchè tiene apertissima la corsa per il secondo posto ela qualificazione alle semifinali regionali, visto che la capolista Parma sembra avere qualcosa in più di tutte le altre in questo girone.

-- UNDER 14 --
MODENA - RUBIERA 26-24 (p.t. 13-13)
RUBIERA: Filippini, Marino, Mazzieri 8, Caroli, Giberti 9, Borsari, Pollarini 5, Brazzioli, Donadelli, Borciani 1, Zucchi 1. All.: Venturi.

Gran bel derby anche nella categoria inferiore, ma in questo caso esultano i cugini. Tanto rammarico per i nostri rossoblu, sempre avanti nel punteggio fino a 5 minuti dalla fine ma poi sorpassati in volata dai padroni di casa.Il campionato comunque resta incertissimo perchè c'è grande equilibrio tra 4/5 squadre che lottano per il vertice.

-- UNDER 12 --
Finalmente ècominciato anche il campionato federale Under 12! La Cassa Padana Rubiera ha potuto esordire in casa al PalaBursi nelprimo concentramento del girone B. Il fatto di giocare in casa non ha però aiutato la squadra rubierese, costretta ai minimi termini per l'influenza stagionale che ha letteralmente falcidiato la rosa. Ma nonostante questo la Cassa Padana dei Prof. Venturi e Ferroni ha esordito alla grande, vincendo prima il derby con Casalgrande 13-10 (Ferrari 9 reti, Monica 3 e Mendola 1) e poi superando nettamente il Felino 23-7 (Ferrari 12, Monica 7, Borsari 3 e Mandola 1).

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS