Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
19-12-2012

Festa degli Auguri

Festa degli Auguri
Partiamo dai numeri: erano centoventi i presenti alla Cena degli Auguri della pallamano rubierese. C'erano i giocatori, dai piccoli della Under 12 fino ai grandi della serie A2, tutti gli allenatori, i dirigenti e tanti amici che hanno voluto pertecipare alla serata.
"Lo scorso anno eravamo sempre qui- ha detto il Presidente Luca Rinaldi- ma in una stanza più piccola. Questa volta è stato necessario prendere la sala grande. La pallamano rubierese ha riacceso la passione sportiva dell'intero paese. Nel corso di questo 2012 abbiamo raggiunto un traguardo straordinario, la vittoria dello Scudetto Under 16. Una vittoria storica che è servita da volano per conquistare tanti ragazzini più giovani che sono arrivati ad alimentare la nostra Scuola di Pallamano. Un ringraziamento particolare va allo staff tecnico, composto da persone competenti ed appassionate, ai dirigenti che, ognuno in base alle proprie possibilità e competenze, permette a questa reatà non di sopravvivere, ma di crescere.
La conferma di tutto ciò non arriva solo dai risultati sul campo, ma anche dal grande lavoro che viene svolto per la promozione della pallamano: posso annunciare con grande soddisfazione che grazie al lavoro svolto presso la scuola Media di Arceto, potremo da gennaio iniziare una nuova attività a due passi da Rubiera con oltre 50 bambini.
Insomma, proviamo a fare di tutto per occupare l'intero locale il prossimo dicembre!".
Alla serata ha partecipato anche l'Assessore allo Sport del Comune di Rubiera Federico Massari: "Ricordo la cena dello scorso anno e vedervi ancora più numerosi quest'anno non può che confermare il buon lavoro svolto da questo gruppo dirigenziale. Questa società è la dimostrazione che si possono fare tante cose anche senza grandi disponibilità: basta avere passione e idee. La pallamano è una tradizione dello sport rubierese e grazie a tutti voi è tornata grande. Un saluto speciale lo faccio alla squadra Under 16, campione d'Italia, e ai due ragazzi freschi di convocazione in Nazionale Under 18. Buon Natale a tutti voi e che il 2013 sia ancora più ricco di soddisfazioni!".

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS