Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
15-12-2012

Serie A2: il 2012 si chiude con una sconfitta

Serie A2: il 2012 si chiude con una sconfitta
-- Serie A2 --
NONANTOLA-RUBIERA 37-25 (p.t. 18-13)
RAPID NONANTOLA: Gherman, Bernardi, Manfredini M. 1, Zavatti 2, Idri 6, Grandi 8, Serafini L. 1, Morselli 2, Manfredini E. 3, Valle 8, Morselli, Serafini G. 1, Ansaloni 4, Serafini R. 1. All.: Fabbri.
GASPARI VIAGGI RUBIERA: Resci, Salati, Benci 6,Pepe, Carretti 1, Patroncini 2, Sorrentino 4, Martucci, Rinaldi, Giberti 4, Hila, Ruozzi 3, Giovanardi 2,Spenga 3. All.: Zafferi.
ARB.: Cifarelli e Giuliante.
Note. Sette Metri: Nonantola 6/8, Rubiera 2/2. Minuti di esclusione: Nonantola 10, Rubiera 10. Espulso per proteste al 53° Pepe.

Finisce con una netta sconfitta l'anno solare della pallamano rubierese. Dopo una serie di partite dove la squadra era apparsa in costante crescita, a Nonantola la Gaspari Viaggi ha fatto un deciso passo indietro. Ci si aspettava di vedere una squadra con il coltello tra i denti, e invece i rubieresi sono apparsi sottotono e con poco mordente. Nonantola ha fatto pesare i chili, i centimetri e l'esperienza (la Gaspari Viaggi aveva 8 dei 14 atleti a referto dai 19 anni in giù, e tutti hanno giocato), ma da Rubiera era lecito attendersi una partita diversa.
Finisce 37-25 e il risultato non lascia spazio per ulteriori commenti sulla partita. La sosta arriva nel momento giusto: adesso un paio di settimane di stop e poi dal 3 gennaio di nuovo in trincea per preparare al meglio il girone di ritorno (che comincerà il 2 febbraio con la trasferta di Parma): la salvezza deve ancora essere conquistata!

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS