Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
19-11-2012

Serie A2: la situazione dopo la quinta giornata

Serie A2: la situazione dopo la quinta giornata
Lo scorso weekend si è giocata la 5^ giornata del campionato di Serie A/2 maschile, giornata che prevedeva il turno di riposo per la nostra Gaspari Viaggi Rubiera.
Più che per i risultati conseguiti sul campo, la giornata passerà alla storia come quella dei “cartellini gialli” per le ammonizioni rifilate dagli arbitri alle squadre che, del tutto pacificamente e senza creare situazioni di tensione o di danno all’avversario, hanno aderito all’iniziativa de “Il Giusto TimeOut” (minuto di sospensione chiamato subito alla prima azione e squadra schierata in silenzio davanto alla panchina per tutta la durata dello stesso) in segno di protesta contro l’attuale dirigenza federale. “Comportamento Antisportivo” è stata la giustificazione degli arbitri (non tutti, c’è anche chi in alcuni campi ha applicato un’altra regola, non scritta: quella del “buon senso”).
Ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni.
Tornando al campo, continua la corsa al vertice del Parma che supera Modena 27-21. Ad inseguire in seconda posizione il Faenza che ha faticato ad avere la meglio sul Tavarnelle 22-19. Successo mai in discussione per il Nonantola sul Bologna (30-23) mentre nella partita che più da vicino ci interessava il Grosseto ha avuto la meglio solo dopo i tiri di rigore sullo Spezia che così conquista il primo punto della stagione. Rubiera resta quindi da sola in fondo alla classifica. E sabato prossimo in terra ligure è proprio in programma lo scontro diretto tra le ultime due.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS