Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
20-10-2012

Serie A2: Faenza troppo forte per Rubiera

Serie A2: Faenza troppo forte per Rubiera
FAENZA - RUBIERA 36-21 (p.t. 18-11)
FAENZA: Farolfi Mar., Sami, Garnero 2, Fadda 2, Folli 13, Farolfi Mat. 2, Lega 1, Tassinari M., Tassinari J., Bucci, Gherardi 6, Galassi 5, Del Monte 5, Amadei. All.: Ronchi.
RUBIERA: Resci, Salati, Carretti 1, Braglia 1, Giberti 3, Benci 4, Fontana 1, Spenga, Crocetti 1, Giovanardi 2, Sentieri 3, Barozzi, Ruozzi 3, Sorrentino 2. All.: Zafferi.
ARB.: Castro e Maurizzi.
Note. Sette metri: Faenza 5/5, Rubiera 5/7. Minuti di esclusione: Faenza 6, Rubiera 4.

C'è tanta differenza tra Feanza e Rubiera, e il campo lo ha dimostrato.A maggior ragione se tanti giocatori della Gaspari Viaggi lasciano a casa quell'animus pugnandi che dovrebbe essere sempre presente in una partita di pallamano. Non a caso le cose migliori arrivano dai giovani, in particolare dai due sedicenni Giovanardi e Sentieri, un po spaesati all'inizio (per entrambi era l'esordio in prima squadra) ma poi sempre piùconvincenti. Propriodai giovanissimi dovrebbero prendere spunto tanti altri. Detto questo, Faenza ha mostrato di essere non solo sulla carta la squadra più forte del campionato: se reggerà il "vecchietto" Folli, un lusso per la categoria, il salto di categoria è allaportata dei romagnoli.
La Gaspari Viaggi deve continuare sulla strada intrapresa, quella di inserire e dare spazio ai giovani talenti, che potranno farsi le ossa in vista dei confronti contro squadre in lotta per la salvezza, come i rubieresi. Intanto però sabatoprossimo il calendario propone il derbissimo con la Scuola Pallamano Modena. I "cugini" sono favoriti, ma in un derby tutto può succedere.Bisogna però mettere il coltello trai denti e giocare con il cuore in mano.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS