Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
03-07-2012

Le congratulazioni dalla Provincia

Le congratulazioni dalla Provincia
E' con grande soddisfazione che pubblichiamo la lettera inviataci dall'Assessore allo Sport della Provincia di Reggio Emilia Alfredo Gennari. Un piccolo gesto che nella sua semplicità ci riempie d'orgoglio, poche righe che però rappresentano un importante riconoscimento per chi, nel corso della stagione appena conclusa, si è dato un gran da fare, sia dentro che fuori dal rettangolo di gioco. Perchè anche una semplice lettera, come una pacca sulla spalla, può significare una grande iniezione di fiducia, soprattutto per chi come noi porta avanti la tradizione pallamanistica solo con il fuoco della passione.

"Lo sport reggiano sempre più si distingue e conquista riconoscimenti grazie al talento ed alla passione dei nostri sportivi.
Sono lieto, a nome della Provincia di Reggio Emilia, di esprimere i più sinceri e sentiti complimenti all'Omac Rubiera, ed in particolare ai ragazzi della Under 16 che hanno conquistato lo Scudetto per la propria categoria.
I complimenti vanno ai giocatori e anche a tutto ilpersonale che in varie forme e modi supporta e collabora con loro, che con lapropria passione, impegno e sacrificio hanno portato la squadra alla vittoria nel campionato italiano.
Il lavoro della Pallamano Rubiera è un grande esempio per tutti i nostri ragazzi che nello sport possono trovare valori e motivi per una crescita armoniosa, improntata all'impegno, alla lealtà e alla sana competizione.
Grazie per l'impegno e di nuovo complimenti per il risultato ottenuto, che ci rende orgogliosi e ci fa ben sperare anche per il futuro!"

L'assessore allo Sport
Alfredo Gennari

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS