Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
07-05-2012

Il successo della Under 16 premia la scommessa dello scorso Giugno

Il successo della Under 16 premia la scommessa dello scorso Giugno
Nicholas Rinaldi, capitano dell'Omac Rubiera Under 16, con la Coppa
C'è chi cerca i risultati ad ogni costo, e poi magari se la prende con il mondo intero perchè i suoi sogni non si sono realizzati, e chi invece punta a far le cose nel miglior modo possibile, senza porsi obiettivi obbligati, consapevole che la serietà è già un successo ed è il punto di partenza su cui costruire, con lavoro ed abnegazione, stagioni entusiasmanti.
Noi come Pallamano Secchia Rubiera abbiamo deciso di cavalcare questa seconda filosofia, perchè troppo spesso ci si dimentica che lo sport, prima di successo, deve essere divertimento. E con questa filosofia ci siamo trovati catapultati in una stagione esaltante, dove due squadre del nostro club sono arrivate ai massimi livelli: la Under 16 ha già festeggiato il titolo regionale e ora mette nel mirino le prossime Finali Nazionali, la Under 14 invece ha perso la gara di andata per il Titolo Emiliano-Romagnolo con il Bologna, ma un meno 2 significa che domenica prossima i ragazzi rubieresi se la possono ancora giocare.
E queste sono solo la punta dell'iceberg della pallamano rubierese, che sotto il livello dell'acqua è un movimento ricco e frizzante, fatto di passione e tradizione.
La prima squadra non è per noi il centro di ogni pensiero, ma il punto di arrivo per i ragazzi cresciuti nel settore giovanile, che rappresenta invece il cuore del club. C'è chi partecipa solo per vincere... Noi lo facciamo per divertirci, ma le nostre belle soddisfazioni ce le togliamo comunque!

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS