Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
12-03-2012

Anche la Under 14 sogna le Finali Nazionali

Anche la Under 14 sogna le Finali Nazionali
La Under 14 ha vinto il derby con Modena ed è a un passo dalla Finale regionale
UNDER 14
RUBIERA - MODENA 24-19
RUBIERA: Orlandini, Mantovani, Chiesi 5, Ferretti 9, Mazzieri 4, Giberti 1, Ramja, Mammi, Jendoubi 2, Monica 3, Zucchi, Tirelli, Lugli, Borciani. All.: Venturi.
Era la partita più importante di giornata per le squadre giovanili di Rubiera. Il derby con Modena metteva in palio il pass per la Finale Regionale (contro il Bologna Handball). I rubieresi partivano favoriti e sul campo hanno fatto valera la propria superiorità. E' stata una bella partita, ben giocata da entrambe le squadre ma Rubiera ha sempre avuto la testa avanti. Modena ha pareggiato sul 7 a 7, ma il primo tempo si è chiuso 14-8. Nella ripresa i rubieresi hanno raggiunto il massimo vantaggio sul 20-13. Ora restano ancora due partite da giocare ma la Finale Regionale è virtualmente raggiunta e si può sognare l'epilogo Nazionale di Misano Adriatico.

UNDER 16
2 AGOSTO - RUBIERA 18-36
RUBIERA: Salati, Cremaschi, Andronaco 2, Bargagli 1, Delaiti, Fontanesi 4, Ferrari 1, Giovanardi 7, Patroncini 6, Rinaldi 9, Sentieri 5, Soncini, Zanellati 1, Zini. All.: Agazzani.
Ancora una vittoria per i rubieresi che ora attendono solo la matematica per festeggiare il titolo regionale e la qualificazione alle Finali Nazionali di categoria. I punti di vantaggio sulle prime inseguitrici in classifica, Modena e Bologna, restano 6.

UNDER 18
RUBIERA - BOLOGNA 25-32
RUBIERA: Salati, Fantuzzi, Brugioni 1, Crocetti 3, Fiori 3, Giberti 7, Ligorio 2, Turrini 1, Zafferi, Giovanardi, Patroncini 1, Rinaldi, Sentieri 2, Hila 5. All.: Agazzani.
Niente da fare per la compagine rubierese opposta alla capolista Bologna Handball, sempre vincente in campionato e con una rosa composta da tanti giocatori che fanno anche parte (alcuni con minutaggi importanti) della squadra di Elite. Con tre giornate ancora da disputare l'obiettivo della squadra di Rubiera e conquistare il terzo posto finale.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS