Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
09-03-2012

Rubiera sottotono perde a Imola. Il programma del weekend

Rubiera sottotono perde a Imola. Il programma del weekend
A Imola arriva la seconda sconfitta consecutiva per la Gaspari Viaggi
RECUPERO SERIE B
IMOLA - GASPARI VIAGGI 26-23
IMOLA: Morovingi, Caroli, Baroncini 4, Di Bartolo 3, Callegari, Ciariariello 4, Garavina 10, Bianconi 1, Tassinari, Valvassori 4.
GASPARI VIAGGI: Resci, Vaccari, Benci 5, Mucci 3, Hila, Fiori, Vandini 2, Sorrentino 3, Turrini, Giberti 6, Ruozzi 2, Melissa 2, Crocetti. All.: Zafferi.
Note: primo tempo 12-11 per Gaspari Viaggi. Sette metri: Imola 4/5, Gaspari Viaggi 3/3. Minuti di esclusione: Imola 4, Gaspari Viaggi 4.

Dopo la prestazione sottotono contro Faenza (avversario comunque di ottima caratura), Rubiera cade per la seconda consecutiva, questa volta contro il volenteroso Imola. Non bastano le tante assenze per giustificare la sconfitta. I giovani commettono ingenuità, ma se non altra mostrano voglia di fare; a deludere sono soprattutto i "vecchi" del gruppo, ad eccezione di capitan Benci che sbaglia tanto ma cerca comunque di essere da traino per i compagni e di Vaccari che nel secondo tempo entra tra i pali ed è uno dei protagonisti della quasi riuscita rimonta rubierese. Chiuso avanti il primo tempo 12-11, Rubiera regala letteralmente un parziale di 1-6 agli imolesi ad inizio ripresa. Costretta sempre ad inseguire, arriva a meno uno (23-24) al 59° ma un nuovo errore difensivo chiude definitivamente i giochi.

PROGRAMMA WEEKEND
La possibilità del riscatto arriva subito per la squadra rubierese: la Gaspari Viaggi sabato alle 20 scende in campo sul parquet di Ravarino. Oltre ad interrompere la striscia di due sconfitte di fila, i rubieresi devono anche vendicare la brutta sconfitta casalinga del'andata. Per questo incontro dovrebbe tornare a disposione Agazzani.
Domenica invece tocca alle squadre giovanili. La Under 18 affronta alle 11 al PalaBursi la capolista Bologna ma il vero match-clou della giornata è il derby (sempre alle 11 ma in Palestra Bergianti) della categoria Under 14 tra Rubiera e Modena. In palio c'è la qualificazione alla finalissima regionale che mete in palio il pass per le Finali Nazionali. Finali Nazionali a cui oramai è vicinissima la squadra Under 16 che nel pomeriggio domenicale (ore 15) sarà in campo a Bologna contro la Pallamano 2 Agosto.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS