Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
29-02-2012

Cinque partite in cinque giorni

Cinque partite in cinque giorni
Tris di impegni in settimana per la squadra Under 16
Settimana piena di impegni per le squadre della Pallamano Secchia Rubiera.

Si comincia oggi con la squadra Under 16 rubierese impegnata nel recupero contro il Riale (la partita era stata rinviata per il maltempo). Si gioca alle 19 al Palazola di Zola Predosa.
La Under 16 farà gli straordinari in questa settimana: i rossoblu tornano in campo venerdì al PalaBursi per affrontare il Romagna (ore 18,30). Anche questa, come quella precedente, dovrebbe essere una partita dal pronostico scontato.
Di tutt'altra caratura la terza partita in cinque giorni: domenica alle 18,30 al PalaMolza di Modena è in programma il derbissimo con i "cugini" d'oltre Secchia. Rubiera è prima a punteggio pieno e all'andata si impose 38-31; Modena è seconda, staccata di sei punti, e sembra essere l'unico ostacolo tra i rubieresi e le Finali Nazionali di categoria. Dovesse arrivare l'ennesima vittoria, per Rubiera i giochi sarebbero praticamente chiusi.

Non gioca però solo la Under 16. Sabato alle 18,30 al PalaBursi è in programma il match della 13ma giornata del campionato di serie B tra Gaspari Viaggi e Faenza. In palio ci sono punti importantissimi nella rincorsa al secondo posto. Faenza ha 24 punti in classifica e nella gara di andata si è imposto sui rubieresi (privi di Benci) 30-25. La Gaspari Viaggi si trova a quota 21 ma deve recuperare il match con l'Imola (in programma l'8 marzo).

Infine domenica mattina alle 11 al palaKeope di Casalgrande scende in campo anche la squadra Under 14, capolista del prorpio girone. I rossoblu affrontano i parietà dello Spallanzani.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS