Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
28-01-2012

Serie B: seconda vittoria consecutiva per la Gaspari Viaggi

Serie B: seconda vittoria consecutiva per la Gaspari Viaggi
RAPID NONANTOLA -GASPARI VIAGGI 26-28
RAPID NONANTOLA: Cocchi, Bernardi, Serafini 1, Zavatti 3, Baraldini 2, Borsari 3, Catellani 1, Bosi 3, Valle 7, Pacchioni 2, Morselli 4, Manfredini. All.: Calvo.
GASPARI VIAGGI: Resci, Vaccari, Benci 7, Mucci 3, Vandini, Carretti 2, Barozzi, Sorrentino, Hila, Giberti 5, Giordano, Ruozzi 6, Melissa 5, Crocetti. All.: Zafferi.
Note: primo tempo 15-13 per Rubiera. Tiri dai sette metri: Nonantola 2/4, Rubiera 2/4. Minuti di Esclusione: Nonantola 4, Rubiera 6.

Seconda vittoria consecutiva in trasferta per la Gaspari Viaggi che a Nonantola deve rinunciare a Righi, Agazzani, Manfredini, Carpene e Cavenaghi (tutti infortunati). Il Nonantola in casa sette giorni prima aveva fatto lo scalpo all'Imola e non è dunque un avversario da sottovalutare (ma questo girone di andata insegna che nel campionato emiliano-marchigiano non va proprio sottovalutato nessuno!). Rubiera va subito sotto 2-0, ma una volta riordinate le idee prende in mano l'incontro e arriva a condurre 13-8. L'arbitraggio, purtroppo assolutamente non all'altezza (nella ripresa il sig. Barando riuscirà anche nella non facile impresa di vedere fuori un rigore regolarmente trasformato da Giberti), condiziona la partita sia su un fronte che sull'altro. Chiuso avanti di 2 all'intervallo, Rubiera si vede superare a metà ripresa (18-17 per i padroni di casa). Nella volata finale decisivo Resci tra i pali, mentre prima Ruozzi e poi Mucci segnano i gol della tranquillità. Finito il girone di andata, ora il campionato si ferma per una settimana. La Gaspari Viaggi torneràin campo domenica 12 febbraio a Imola.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS