Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
25-01-2012

Quanti impegni nel prossimo weekend!

Quanti impegni nel prossimo weekend!
Calendario pieno di appuntamenti per il prossimo fine settimana. Vediamo di fare ordine presentando le varie partite in rigoroso ordine cronologico

UNDER 14
Venerdì alle 15,45 scende in campo a Rubiera la squadra allenata dal Prof. Tarcisio Venturi che conclude il girone di andata contro il Marconi Jumpers Castelnovo Sotto. I rubieresi fino ad ora hanno sempre vinto pareggiando solo a Modena e guidano la classifica del proprio girone.

UNDER 16
I rossoblu fino ad ora hanno dominato la stagione vincendo tutte le partite giocate. Sabato alle 15,30 a San Lazzaro di Savena sono però attesi dal primo confronto diretto con le squadre felsinee che inseguono i rubieresi in classifica (anche se staccate di cinque lunghezze). Rubiera affonta il Bologna Handball, poi nel turno successivo toccherà al Savena. L'obiettivo è di confermare la superiorità dimostrata fino ad ora mettendo ancora più distanza dalle inseguitrici.

SERIE B
La Gaspari Viaggi si presenta sabato alle 19 a Nonantola con il morale alle stelle dopo la vittoria strappata sul campo della capolista Bologna. Ma la partita contro il Rapid non va sottovalutata perchè in questo campionato fino ad ora non c'è mai stato nulla di scontato. Se proseguirà nella crescita mostrata in queste ultime settimane, la nuova Gaspari Viaggi può recuperare parecchio terreno in graduatoria. Assenti Carpene e Manfredini, entrambi infortunati.

UNDER 12
Domenica pomeriggio a Modena esordio per la squadra dei più piccoli rossoblu sponsorizzata Cassa Padana. Il concentramento UISP all'ombra della Ghirlandina vede la partecipazione, oltre ai rubieresi, dei padroni di casa del Modena, oltre a Decima, Jumpers, Pallamano 85 e Ferrara. Contemporaneamente si svolgerà un secondo concentramento anche a Faenza con altre sei squadra a dimostrazione del grande fermento che c'è a livello di giovanissimi nella nostra regione.

UNDER 18
In questo caso andiamo oltre il weekend perchè il derby contro Parma, ultima partita del girone di andata, si giocherà oltre Enza in posticipo mercoledì 1° febbraio alle 19.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS