Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
18-12-2011

Perde ancora la Serie B - Vince ancora la Under 16

SERIE B
FALCONARA - GASPARI VIAGGI 24-21
FALCONARA: Battistini, Belegni, Bernabei D. 2, Bernabei F. 4, Casaccia, Crispiani 2, Giacani, Giaccaglia 9, Lanari 2, Maiolini, Panni, Spadoni, Taglioni.
GASPARI VIAGGI: Righi, Resci, Benci 1, Mucci 3, Manfredini, Carpene 3, Carretti, Agazzani 4, Sorrentino 1, Cavenaghi, Giberti 3, Melissa 1, Ruozzi 2, Hila 3. All.: Facchini.
Note: primo tempo 14-13 per Falconara. Minuti di Esclusione: Falconara 8, Gaspari Viaggi 24.

Ancora una sconfitta, la terza di fila, per la Gaspari Viaggi che si trova risucchiata nel centro classifica. Rispetto alla squadra arrendevole vista contro Ravarino, nelle Marche lo spirito del gruppo è ben diverso, ma resta una preoccupante imprecisione in fase offensiva che condiziona quanto di buono fatto in fase difensiva. Per di più, non può passare in secondo piano l'incredibile arbitraggio con la bellazza di 12 (dodici) esclusioni comminate ai rubieresi (contro 4 agli avversari che notoriamente in casa sono molto più combattivi che in trasferta), la maggioranza nell'ultimo quarto d'ora in cui la Gaspari Viaggi si era presentata in vantaggio e con l'inerzia della partita in mano. In ogni caso, la sosta Natalizia giunge provvidenziale per provare a sistemare gli ingranaggi. A Falconara da segnalare le prestazioni positive dei più giovani della rosa: Giberti (classe 94) e Hila (classe 95) sono stati i migliori. Anche questo è un segnale da considerare attentamente.
Resta indecifrabile il campionato: l'unica certezza è Bologna che comanda a punteggio pieno. Le altre squadre invece non danno alcuna certezza: Rubiera a parte che ha perso le ultime tre, da segnalare la seconda vittoria in trasferta di fila del Ravarino e soprattutto l'incredibile sconfitta (soprattutto per le dimensioni del punteggio) di Faenza a Camerano.

UNDER 16
E sono proprio i giovani a dare soddisfazioni in questo finale di 2011. L'Under 16 continua a vincere, centra il sesto successo di fila. I rubieresi vincono in scuoltezza a Ravarino 38-27 e il tecnico agazzani ha la possibilità anche in questo caso di dare spazio a tutti i convocati.
Il Tabellino: Fantuzzi, Cremaschi, Salati, Albanese, Andronaco, Bargagli, Carmeli 1, Ferrari 4, Fontanesi 2, Giovanardi 6, Patroncini 5, Sentieri 12, Soncini 5, Zanellati 3.

PROSSIMI IMPEGNI
Lunedì 19 alle 17,30 al PalaMolza di Modena la Under 14 affronta i "cugini" d'oltre Secchia.
L'Under 18 chiude l'anno giovedì 22 dicembre in casa del Bologna Handball, al PalaSavena di San Lazzaro. Inizio alle 19.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS