Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
03-12-2011

Serie B: Gaspari Viaggi Ko a Faenza

Serie B: Gaspari Viaggi Ko a Faenza
FAENZA - GASPARI VIAGGI RUBIERA 30-25

FAENZA: Sami, Farolfi Mar., Garnero 5, Fadda 8, Amadei 3, Farolfi Mat.3, Botta 1, Bandini 3, Tassinari J., Alpi, Tassinari M., Gjepali 2, Dal Monte 3, Tramonti 2. All.: Ronchi.
GASPARI VIAGGI RUBIERA: Righi, Resci, Ruozzi 2, Mucci 5, Manfredini, Carpene 2, Barozzi, Agazzani 4, Sorrentino 3, Cavenaghi 4, Melega 3, Giberti 1, Brugioni, Melissa 1. All.: Facchini.
Note:primo tempo 16-11 per Faenza. Sette Metri: Faenza 5/6, Gaspari Viaggi 2/3. Minuti di esclusione: Faenza 8, Gaspari Viaggi 6.

Prima opoi doveva arrivare, peccato sia giunta proprio nel big-match contro Faenza: vincendo si sarebbe di fatto tolta dalla corsa al vertice la squadra romagnola che invece così rientra prepotentemente in gioco. L'assenza di capitan Benci (bloccato a casa dall'influenza) ha pesato più di ogni più pessimistica previsione. Mancava il leader e si è visto sul campo, con la Gaspari Viaggi che ha iniziato troppo molle una sfida che invece doveva affrontare con il coltello tra i denti. Cosa che ha fatto Faenza, meritandosi il successo finale. Proprio in questo aspetto deve imparare a crescere la squadra rubierese se vuole competere per il traguardo promozione. Le squadre che vogliono diventare grandi imparano dai propri errori e da questi costruiscono i futuri successi; ora tocca ai rubieresi farlo. La sconfitta con Faenza dimostra che in questo campionato di serie B ci sono almeno 3/4 squadre in grado di lottare per la promozione e quindi bisogna dare qualcosa di più per mettersele alle spalle. Ora l'obiettivo prima di festeggiare il Natale è di strappare sei punti dalle prossime due partite: sabato a Rubiera contro Ravarino e il 17 dicembre in casa del Falconara.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS