Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
01-12-2011

Il programma delle partite del weekend

Il programma delle partite del weekend
SERIE B
La Gaspari Viaggi Rubiera difende l'imbattibilità sul campo di Mordano contro il Faenza 1983. La partita contro la squadra romagnola è una delle più interessanti della stagione, perchè i padroni di casa non nascondono ambizioni di promozione e dopo la sconfitta casalinga alla prima giornata contro Bologna non possono permettersi di perdere altri punti davanti al pubblico amico. La Gaspari Viaggi d'altro canto deve cercare di evitare passi falsi perchè almeno in questo avvio di stagione sembrano esserci 3/4 squadre in grado di competere per il salto in A/2 e l'equilibrio regna sovrano.
Purtroppo la squadra rubierese non arriva nelle migliori condizioni a questa importante sfida, perchè in settimana l'influenza ha letteralmente falcidiato la rosa a disposione del tecnico Angelo Facchini. Rosa che comunque si allarga: vestirà la casacca della Gaspari Viaggi anche Andrea Ruozzi, 25enne centrale proveniente dalla Nuova Era Casalgrande in serie A/1. La sua presenza in campo già da sabato a Mordano appare però improbabile. Fischio d'inizio sabato alle 17 (nella foto Luca Vandini).

UNDER 18
Dopo la facile vittoria contro il Romagna Handball, la Gaspari Viaggi di mister Agazzani cerca il bis contro il Riale, compagine che all'esordio è stata sconfitta a domicilio dal Parma. Sulla carta si tratta di un match ancora favorevole ai rubieresi in attesa delle sfide importanti contro le squadre più attrezzate. Si gioca domenica al PalaBursi di Rubiera con inizio alle 12.

UNDER 16
La squadra rubierese anticipa a Venerdì alle 18,30 al PalaBursi il proprio match di campionato contro la Pallamano 2 Agosto Bologna. La Gaspari Viaggi Rubiera è reduce dal netto successo nel derby con Modena e sembra avere una marcia in più rispetto ai bolognesi, che comunque non vanno sottovalutati come conferma il fatto che la squadra avversaria attualmente sia in seconda posizione.

UNDER 14
E chiudiamo la serie degli appuntamenti del weekend con le furie scatenate del Prof. Venturi. I rubieresi hanno iniziato alla grande contro Parma e domenica mattina alle 10 al PalaBursi affrontano il Rapid Nonantola, squadra che all'esordio ha letteralmente abbattuto il malcapitato Carpi.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS