Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
26-11-2011

Serie B: Gaspari Viaggi vince il derby

Serie B: Gaspari Viaggi vince il derby
GASPARI VIAGGI - MARCONI JUMPERS 27-19

GASPARI VIAGGI RUBIERA: Righi, Resci, Benci 6, Mucci 1, Manfredini, Carpene 1, Vandini 1, Carretti, Barozzi 4, Agazzani 4, Sorrentino 5, Giberti 2, Brugioni 1, Melissa 2. All.: Facchini.
MARCONI JUMPERS CAST. SOTTO: Papa, Cantoni, Borghi, Villa, Novelli 1, Dall'Aglio, Lauri 2, Bertolini, Della Noce 4, Palazov N. 4, Menozzi 4, Tedeschi 1, Concas 3, Magnani. All.: Palazov P.
NOTE: primo tempo 14-8 per la Gaspari Viaggi. Sette Metri: Gaspari Viaggi 2/2, Marconi Jumpers 1/2. Minuti di esclusione: Gaspari Viaggi 10, Marconi Jumpers 2.

Il primo derby della storia tra Rubiera e Castelnovo Sotto a livello seniores viene vinto dai rubieresi. Partenza lanciata dei rossoblu di casa che a metà del primo tempo conducono già con un largo scarto (8-2). La Gaspari Viaggi va ancora a corrente alternata, commette qualche errore di troppo in fase offensiva, ma in compenso in difesa non concede spazi e Righi è sempre pronto a metterci una pezza in caso di necessità. Chiuso avanti 14-8 il primo tempo, nella ripresa Rubiera va sul più 7 (17-10). Gli ospiti tornano a meno 4 approfittando di un paio di minuti con doppia superiorità numerica,ma una volta ritrovati tutti i giocatori la Gaspari Viaggi prende di nuovo il largo (24-16).I rubieresi si confermano al vertice a punteggio pieno; sabato prossimo gran sfida a Mordano contro il Faenza, squadra che non nasconde di puntare alla promozione in serie A/2.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS