Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
20-11-2011

Serie B: Gaspari Viaggi vince nelle Marche

Serie B: Gaspari Viaggi vince nelle Marche
CAMERANO - GASPARI VIAGGI 30-32
CAMERANO: Camilleti, Osimani, Badialetti 8, Baldoni, Dolce 2, Fioretti, Evangelisti 5, Lorenzetti 9, Magistrelli 1, Monaci, Recanati N., Recanati M., Rossi 2, Scandali 3. All.: Campanile.
GASPARI VIAGGI RUBIERA: Righi, Resci, Benci 10, Mucci 4, Manfredini 1, Carpene 8, Melissa 1, Carretti, Barozzi 1, Agazzani 5, Sorrentino 2, Cavenaghi, Melega, Giberti. All.: Facchini.
ARB.: Simone e Monitino.
NOTE: primo tempo 16-14 per la Gaspari Viaggi. Sette Metri: Camerano 3/6, Gaspari Viaggi 4/5. Minuti di Esclusione: Camerano 12, Gaspari Viaggi 12. Espulso per fallo di gioco Monaci al 58°.

Bella partita quella tra Camerano e Gaspari Viaggi: la formazione rubierese conduce quasi per tutto il match, ma la giovane compagine di casa corre ai 100 all'ora e non molla mai neanche quando i rossoblu sembrano avere in mano l'incontro. Camerano va subito avanti 5-3, la Gaspari Viaggi però non si disunisce, resiste al ritmo forsennato dei padroni di casa, capovolge il punteggio e chiude il primo tempo avanti 16-14. Nella ripresa la partita è a elastico: Rubiera sembra poter allungare, ma non piazza mai il colpo del ko. In compenso, quando gli avversari si avvicinano la Gaspari Viaggi ha sempre la lucidità per fare la cosa giusta. Finisce 32-20 con Benci top-scorer e Carpene subito a ruota. Sabato la Gaspari Viaggi torna al PalaBursi per affrontare in un derby da non perdere il Marconi Jumpers.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS