Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
02-11-2011

Gaspari Viaggi: tra dieci giorni via al campionato

Gaspari Viaggi: tra dieci giorni via al campionato
12 novembre 2011: è la data della prima storica partita ufficiale della neonata Pallamano Secchia Rubiera - Pallamano Rubiera per gli amici... Il primo passo di un lungo cammino che si concluderà nella tarda primavera del prossimo anno.
Mancano ancora dieci giorni alla sfida casalinga del campionato di serie B tra Gaspari Viaggi e HC Imola. A metà degli anni '80 Rubiera-Imola era una combattutissima sfida di massima serie; dopo 25 anni ritorna, anche se solo nel campionato di serie B, ma continua ad avere un fascino tutto suo.
L'obiettivo del neonato club rubierese è di lottare fin da subito per la promozione in serie A/2. Difficile prevedere fin da ora chi potranno essere le avversarie principali nella rincorsa a questo traguardo; Faenza non nasconde ambizioni di promozione, le altre si scopriranno solo in corso d'opera.
"Abbiamo ancora 10 giorni per prepararci al meglio all'impegnativa stagione che andremo ad affrontare - commenta il tecnico della Gaspari Viaggi Angelo Facchini - Fino ad ora abbiamo lavorato con buona intensità, come se fossimo in categorie superiori. In queste ultime sedute prima dell'esordio abbiamo però ancora tanto da fare e tante cose da sistemare. In realtà questo è un gruppo nuovo e tutto da costruire. Rispetto ai nostri avversari, per la stragrande maggioranza squadre composte da giocatori esperti, noi abbiamo in rosa tanti ragazzi giovani su cui facciamo grande affidamento ma che a livello di prima squadra sono tutti da "costruire". Benci e Agazzani, i due giocatori più "anziani", si sono calati perfettamente nel ruolo di trascinatori del gruppo. Difesa e contropiede devono essere le nostre armi principali".

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS